Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (19/25) > >>

lapo:
Appena Liam si chiude la porta dietro di sé, Aria incalza: "Aspetta aspetta, c'è molto da ragguagliare, su quel tipo che per poco ci faceva schiantare, ma prima avrei una domanda: ma è stata la professoressa a fare quel macello???"
(le ultime due parole con voce vagamente terrificata, non tanto dal macello in sé, ma dal fatto che l'avesse compiuto la professoressa)

Glenda:

--- Citazione --- "ma prima avrei una domanda: ma è stata la professoressa a farequel macello???"
--- Termina citazione ---

Domanda interessante.
Domanda complessa.
"Vorrei tanto avere la risposta..." ammise Liam, con sincerità, e si lasciò andare sul divano. Era stanco.
"E vorrei anche potervi spiegare nel dettaglio" questo lo disse un po' meno sinceramente. Gli ordini erano di non far esplodere quella bomba coi ragazzi, finchè fosse stato possibile gestirla: sapevano della loro stessa missione da troppo poco tempo, erano adolescenti, erano poco autocontrollati...dovevano imparare ancora molto.
"Magari prima o poi lo farò" riprese "Ma non adesso. Prima è necessario cercare di capire meglio cosa sia successo. Anche voi avete visto le condizioni dei cadaveri. Impressioni? Che non può essere stato un uomo mi pare chiaro, ma la polizia ovviamente si metterà a caccia di un killer psicopatico sadico. A voi che tipo di creatura è sembrata?"

lapo:
"Una creatura che passa attraverso le pareti piuttosto che scomodarsi ad aggirarle", dice Aria.
Dopo un attimo si rende conto che Liam si riferiva al massacro e aggiunge: "Ah mi scusi, stavo parlando di quella al semaforo... stavamo venendo qua e dopo la curva questo folle, vestito di nero, ci aspettava in mezzo alle strisce... ha fatto pure un gesto di invito ad investirlo, lo stronzo. Beh certo, probabilmente non si sarebbe fatto niente... Frankie, tu hai niente altro da aggiungere?"
(con tono un po' ammiccante... nel senso: quell'altra questione la mettiamo da parte o ne vuoi parlare?)

Luca Veluttini:
"Solo che sono stato bravo ad evitare quella cosa, Aria. Nulla di più" dice seccato Frankie.

lapo:
"Devo ammetterlo, sì, quella sterzata è stata magistrale… mhh, siamo tutti un po' su di giri, che ne dite: metto su l'acqua per un tè? Intanto possiamo raccogliere un po' le idee…"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa