Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Glenda:
Liam non ascoltò lo scambio di battute tra i due ragazzi.
"Vi è comparso in mezzo alla strada e vi ha invitato a investirlo..." ripetè quasi tra sé "Lo avete visto bene? Potete farmi una descrizione dettagliata?"
lapo:
Aria dice, un po' sconsolata: “Impermeabile nero con cappuccio calato… i dettagli erano tutti coperti, purtroppo. Ora che ricordo, però, è stato stranamente gentile: pensa, si è perfino inchinato e ci ha salutato…”
Glenda:
"Ho capito..."
Questo usciva un po' dal problema centrale di quella serata, ma non si poteva sottovalutare.
E forse cadeva a proposito: in quel momento gli evitava il delicato compito di spiegare ai due ragazzi che la loro insegnante era un lupo mannaro, che probabilmente aveva ucciso due uomini e che forse, in un futuro, avrebbero dovuto trovarsi ad occuparsi di questo porblema in modo più drastico.
"Forse è opportuno che torniamo nel luogo dove lo avete visto sparire. E cercare le sue tracce prima che combini guai. La notte è dannatamente lunga"
Renato Salzano:
La luna era ora splendida nel cielo buio di Baxter. A quell'ora nessuno se non qualche ubriaco tiratardi, coppie clandestine e prostitute girava per le strade.
E nel quartiere più residenziale e pulito, ora completamente buio, tre figure si aggiravano cercando ... cosa? Forse traccie di quello strano essere che avevano visto. La loro presenza, in mezzo a villette e giardinetti tenuti puliti, era quasi stridente.
Poco lontano, una figura li scrutava da sopra a un tetto. La stessa figura che li seguiva dalla sera.
Glenda:
Beh, inutile illudersi che il qualcuno - o il qualcosa - che era comparso davanti ai ragazzi si presentasse spontaneamente e facesse loro tanto di cappello.
Liam continuava a guardarsi in giro: chiunque fosse, colui che cercavano non aveva lasciato tracce, eppure era come se una sensazione di pericolo incombesse su di loro. Non si sentiva affatto tranquillo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa