Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (16/25) > >>

Luca Veluttini:
"Ho qualche problema con l'auto, ogni tanto manda fuori un po' di fumo... devo decidermi a farla vedere..." dice Frankie.

lapo:
Aria tiene su un sorriso di cortesia ma non ha niente da aggiungere… che il poliziotto pensi pure alla sua storiella e non faccia altre domande. ;)

Renato Salzano:
Maxwell guarda un attimo il suo collega...

Conflitto semplice! Vediamo se siete stati convincenti...

Luca Veluttini:
Allora, spendo 1 punto di Istinto e utilizzo Fascino.

-1 0 0 1

Tenendo i 3 migliori il risultato sarebbe (1 0 0)+1 = 2... GOOD, Successo!

"Maxie, dì pure al tuo collega che sono pulito. Non ti ricordi forse tutti quei test dopo le partite? Non successe nulla. Figurati se solo mi avessero beccato con quella robaccia. Non avremmo potuto formare quella squadra così vincente dove anche tu avevi un gran ruolo tra l'altro. Continuo a credere che abbia visto una delle solite fumatine che questo vecchio catorcio emette di tanto in tanto. Poi è notte. Ti ricordi Maxie la finale in notturna? Che partita, che corse che facevi! Vuoi fare ancora una qualche partitella al campo dopo le lezioni con noi?" poi Frankie lancia un'occhiata al collega "Turni permettendo, ovviamente. Non vogliamo levare forza al braccio della legge in città."

Ormai rassegnato, il collega smette di far domande e torna verso l'auto disturbato più per la passeggiata che per le risposte.

"Vedremo Frankie, mi piacerebbe" dice invece Maxwell prima di raggiungere il compagno.

Tutto ok?

Renato Salzano:
Tutto Ok per me. Tu e Lapo potete chiudere la scena con voi che riprendete l'auto e andate o come volete :).

Io faccio un cut e riprendo la scena di Matteo/Glenda giocando l'NPC presente.

Nel frattempo, in una camera ordinata ma anonima, due donne erano in compagnia.

"Scossa? SECONDO TE?" fu la risposta quasi isterica di Jane a Kathleen. Lo sguardo di Jane era eloquente, e pensava infatti che Kathleen fosse del tutto pazza.

Quando Liam rientra con le tazze, Jane prese una delle tazze poco convinta guardando Kathleen e Liam ancora perplessa "Beh, in effetti avrei bisogno di qualcosa che mi calmi. E male non può farmi, no?"
Prese la tazza profumata, la odorò poco convinta, poi aggiunse dello zucchero di canna e si risiedette su una delle sedie. Guardo con attenzione Liam e poi Kathleen cercando di capire se ci fosse un qualche rapporto che non conosceva fra di loro, curiosa a questo punto, più che altro.

Intanto inizio a sorseggiare la tisana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa