Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Renato Salzano:
Per me puoi prenderti 1PX, non hai scelto di TUA volontà di farlo :)
Renato Salzano:
Una nuvoletta di polvere bianca si disperde per l'aria di Baxter illuminata dai raggi della luna. C'è un odore pungente nell'aria e un venticello freddo si è alzato portandosi via quella polverina.
E una voce spezzo questa atmosfera calma.
"Ciao Aria. Ciao Frankie. Aria non è un po' giovane per te?"
Occhiali neri, capelli scuri. E un'uniforme blu con un distintivo in bella vista. E un corpo allenato come quello di Frankie. Entrambi riconoscono la voce di Maxwell, un loro ex collega di scuola, grande, che ora aveva scelto di fare ... il poliziotto. E che Frankie conosceva bene essendo stato un'ottimo running back, ancora oggi ricordato nella storia della squadra della scuola.
Dietro di lui, un poliziotto nero, che non conoscono. Probabilmente il collega di Maxwell.
"Cosa facevate poco fa?" il tono era chiaramente sarcastico.
lapo:
Aria, facendo tornare a galla l'aria scossa di poco prima, risponde "Che domande! Non avete visto quel pazzo che attraversava col rosso?!"
Solo un istante dopo, le viene in mente che forse non è il caso di dire alla polizia che un pazzo ha sfondato un muro correndoci contro...
Luca Veluttini:
"Ehi Maxie! Come va?" dice Frankie ignorando il poliziotto nero.
Poi guarda il collega di Maxwell e gli dice sarcasticamente "Facevamo un giretto e ho dovuto schivare un gatto che attraversava la strada."
Tornando poi su Maxwell "Tutto ok?".
Renato Salzano:
"Frankie frankie... se non fosse che sei uno dei pochi che è stato capace di stendermi prima della flag, ti chiederei di spiegare cosa ci fai in piena notte, con una ragazza troppo giovane per te, e dopo che hai fatto un'inversione degna di una stock car. Tutto bene, comunque Frankie. La vita da protettore dei buoni non è divertente come l'evitare un bliz all'ultimo momento e chiudere un down. Tratta bene Aria, almeno, e non andarci pesante, Frankie. E portala a casa prima dell'alba." dice sorridendo divertito.
"Però mi era parso di vedere una nuvoletta bianca... tu non hai iniziato con certe cose anche vero?" dice guardando fisso negli occhi Frankie con uno sguardo molto serio "perché la cosa poi cambierebbe decisamente, sai" dice scambiando uno sguardo d'intesa con il suo collega.
Notate che apparentemente non sembra sorpreso dell'affermazione di Aria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa