Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (14/25) > >>

Glenda:
"Non è casa mia" disse lui, atono "sono in affitto, e non amo lasciare la mia impronta nelle case degli altri..."
Era la verità: in quella casa non c'era quasi nulla di lui. Non un oggetto caro, una foto, un tratto nell'arredamento. Come se si trovasse lì per non restarci, come era stata, del resto, in tutti i luoghi dove si era fermato, ogni volta con un'identità differente, un lavoro diverso...
In realtà, non amava portarsi dietro cose che parlassero di sé. In quella casa, di veramente suo vi erano forse solo i libri (ma i più importanti doveva tenerli fuori dalla portata della gente), e il suo violino. Il resto era grigio anonimato.
Anche se era vero che non aveva problemi economici: sua madre restava comunque una donna famosa, e suo padre non aveva sperperato i suoi guadagni.
"Vado a preparare una tisana, così vi rilassate. Fate come se fosse casa vostra..."

Matteo Stendardi Turini:
"Uh, capisco..." mormora, ascoltando la risposta dell'uomo.
Quando poi Liam se ne va nell'altra stanza, Kathleen si avvicina a Jane. "E tu? Ancora scossa?"; non sembra, in realtà, particolarmente interessata alle condizioni dell'amica. Senza attendere replica, lancia uno sguardo alla porta dietro cui è scomparso Liam, quindi si siede sul divano, accavallando le gambe. Poggia un gomito sul ginocchio, il mento sulla mano e aspetta che l'altro torni, fissando l'ingresso.

Glenda:
Liam tornò poco dopo con due tazze fumanti, e le appoggiò sul tavolo.
"Malva, melissa, camomilla e rosa canina: uno dei miei infusi preferiti come antistress. In medicina olistica c'è chi la usa contro gli attacchi di panico..."
Sorrise, e appoggiò nel mezzo del tavolo tre diverse zuccheriere: miele, zucchero e zucchero di canna.

OT/ ovviamente ho messo qualcosa nella tisana: volevo farle dormire per un po'...

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Senza gesti bruschi, Frankie cerca di prendere la bustina dalle mani di Aria, dicendo calmo: "Questa la sbattiamo via. Tu però non farti vedere con quello in mano... qualcuno potrebbe fare troppe domande."
--- Termina citazione ---

Mentre ripone il fucile di fianco al sedile, Aria fa un sorrisetto sardonico e dice: “Ah ah, cos'è, in caso in partita ti scappasse di usare un po' troppa forza, meglio passare da dopato anziché da superman? Beh in effetti ti eviteresti certe strane domande… ma in quel caso confido che Liam saprebbe tirarci fuori dai guai, non credi?”

Luca Veluttini:
"Credo solo che se quando colpisco un avversario e quello non si rialza, o ho fatto bene il mio mestiere o probabilmente l'altra squadra avrà un uomo in meno." dice Frankie.

"Liam? Mi fido solo di me stesso per ora..."

Detto questo prende la bustina, apre il finestrino e la strappa, disperdendo il contenuto nell'aria.

Dannata stronzetta... questa me la ripagherai... pensa tra sé e sé Frankie vedendo la polvere disperdersi al vento, ma almeno sa che se stasera il tizio in mezzo alla strada avesse voglia di tornare, lui sarebbe nel pieno delle forze e della ragione, o almeno di quella poca che ha...

Secondo voi sono 1 o 2 PX per la chiave?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa