Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (12/25) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Kathleen riapre gli occhi giusto in tempo per vedere una macchina sfrecciarle contro sulla corsia sbaglia - be', in effetti sono loro ad essere su quella sbagliata. Il grido di Liam la riporta bruscamente alla realtà; la donna istintivamente stringe il volante, da' una sterzata e riporta l'auto sulla giusta rotta, frenando poi non troppo delicatamente, mentre il conducente dell'altra vettura si allontana in velocità bestemmiando e suonando il clacson come un folle.
Kathleen sopsta lo sguardo verso il volto di Liam, talmente vicino che potrebbe sentire il suo respiro sulle labbra. "Be'... Sembra che siamo ancora interi..." mormora con un filo di voce spostando gli occhi verso i suoi, stringendo ancora il volante con le dita sotto quelle dell'uomo.

Glenda:
Liam non colse - se ce n'era - l'ironia di quella frase. Anche perché, in qualche modo, immaginava cosa stesse succedendo a quella donna. Che fosse stata o non stata lei, il contatto con il soprannaturale non era qualcosa che si digerisce assistere ad un normale delitto. Beh, nemmeno assistere ad un delitto, in realtà, era normale per un'insegnante ed un'amica in giro per passare la serata: ma lui ricordava ancora bene il suo primo contatto con una creatura della notte. E ricordava quella notte come se fosse ieri. Era stato il soprannaturale a permettergli di premere quel grilletto: era stato il puro terrore a renderlo così innaturalmente freddo e lucido. E qualcosa di quella freddezza lucida gli era rimasto incollato addosso.
Mantelle le mani ferme su quelle della collega, e le strinse, come a volerla rassicurare.
"Scendi. Passa dietro" disse poi, con lentezza "E' meglio se guido io. Ed è meglio se non andiamo a casa tua, ora"
Avrebbe voltuo riportarle a casa e raggiungere i ragazzi, ma temeva che Kathleen non fosse in grado di mantenere il controllo su se stessa - sempre ammesso che fosse stata lei - e potesse succedere qualcosa di spiacevole.

OT/ a questo punto urgerebbero spiegazioni su come faccio, di solito, a tenere sotto controllo la trasformazione di Kathleen

Renato Salzano:
Barbara: per come tengono sotto controllo Kathleen, direi una specie di liquido o simile che devi dargli di tanto in tanto, e che sai che nelle notti di luna piena come questa ha meno effetto. Poi risponditi tu da sola per i dettagli :)

Andrea: non è un conflitto interessante, ma se hai fatto la domanda forse hai interesse a tirarlo, nel qual caso fallo :)

Appena Kathleen/Liam chiudono la scena passeremo a voi che chiamate le scene. Scegliete un ordine, che mi semplificate la vita :)

Matteo Stendardi Turini:
Osserva per alcuni momenti il volto di Laim, sfiorando con lo sguardo i suoi lineamenti, prima di sussurrare, con voce bassa e lievemente roca: "Sì, appena mi lascerà le mani..."

Glenda:
Liam sollevò entrambe le mani a mezz'aria, e per un attimo il suo sguardo ebbe un moto di imbarazzo.
Si alzò, uscì e ricomparve davanti allo sportello del posto di guida.
"Andiamo da me. E non vi riporto a casa finché non vi siete calmate" guardò Kathleen in modo eloquente "Entrambe"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa