Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
lapo:
Aria, stralunata, gli risponde: “Frankie, lo sai che la frase ‘mi siedo shotgun’ è un modo di dire, vero?”.
Poi, considerando quanto Frankie possa essere alle volte un po' pazzo, si guarda in giro per vedere se un fucile c'è veramente… il tutto mentre pensa: ma tra tutti proprio tu, hai bisogno di un fucile? se gli tiri un cazzotto gli arriva un treno…
lapo:
Aria guarda lo sguardo serissimo di Frankie, che sembra dire qualcosa a metà tra "mai lasciare il lavoro duro alle ragazzine" e "cos'è, ti caghi sotto? mai visto un fucile?" e, glom!, capisce che Frankie è fin troppo serio.
Dopo un attimo di pausa, raccoglie le forze e gli risponde (sempre a voce bassa): “Hai ragione tu, non mi sono ancora abituata all'idea di essere circondati da mostri sovrannaturali; in questa situazione è giusto avere un ficile.” al che, tastando sotto il sedile, trova una scatola di pallettoni e una busta di polvere bianca… a cui in questo momento non ha testa di pensare e che quindi rispinge sotto il sedile.
Il fucile è tra sedile e portiera, come a volte si tengono gli ombrelli… e cercando di non dare troppo nell'occhio, Aria inizia a caricarlo… il pensiero di fondo è: “grazie, Sergio Leone, grazie di cuore!” (ma anche un po' “cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo”)
Renato Salzano:
In quel momento la figura si gira e vi sorride. Solo un'attimo, vi pare di averlo già intravisto altrove.
Fa un inchino, dicendovi "Alla prossima"
E un attimo dopo rapidissimo scappa lontano... trapassando un muro.
Glenda:
--- Citazione ---[p]Si porta istintivamente le braccia al viso, come a coprire quella vista tremenda; ma, data la velocità, la macchina sbanda e la donna ne perde il controllo, dirigendosi fuori strada.[/p]
--- Termina citazione ---
Liam scattò in avanti ed afferrò il volante, ritrovandosi praticamente con le mani sopra quelle di Kathleen e il volto quasi a contatto col suo.
"IL FRENO!" gridò "Schiaccia il freno!!!" e cercò di mantenere l'auto sulla carreggiata.
Fealoro:
Jackie si guarda intorno un po' intontito. "hmm ragazzi, forse è meglio andarsene... ragazzi... geez ragazzi dove siete? Proooof?"
La voce rauca del camionista gli fa fare un balzo "Ragazzino, fermo dove sei!" e senza guardarsi indietro salta in sella alla bici e si fionda in strada, alla ricerca dell'auto del professor Liam. "Forza forza", bisbiglia mentre accende il beeper che potrebbe dovrebbe portarlo dal professore. Certo, poi dovrà spiegargli perché ha messo un aggeggio rintracciatore nella sua auto, ma quello non sarà un problema. Lui capirà.
[Ritengo che Jackie sia riuscito a sfuggire, e che in qualche incontro passato avesse messo una specie di cimice nella macchina del professore. Caretaker dimmi se vuoi che faccia un confronto]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa