Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Jane sgrana gli occhi guardando Liam.
"Professor Dorsett? Dove sono?"
E' evidente che ancora non è del tutto ripresa. Ci sarebbe voluto impegno extra o del tempo che in quel momento forse non avevano per saperne di più.[/p][p]Nel frattempo
[/span][/p]
--- Termina citazione ---
Liam aveva avvolto il suo impermeabile attorno alle sue spalle, coprendo i vestiti strappati.
"Sei al sicuro, stiamo andando a casa..." le disse, carezzandole la testa con la mano e sorridendole in modo rassicurante "...tu rilassati e non pensare a niente"
Le avrebbe chiesto più tardi di provare a ricordare cosa avesse visto: in quel momento la donna non ne sarebbe stata in grado, o, in quelle condizioni, al massimo gli avrebbe riportato una versione dei fatti estremamente distorta.
L'altro fatto che lo preoccupava era che Kathleen non ricordasse niente: questo deponeva a suo sfavore, e lui, tutto sommato, avrebbe preferito scoprire che non era stata lei a compiere quel massacro.
"Kathleen" riprese "lei è sicura di non ricordare proprio niente? Provi a fare un sofrzo..."
Matteo Stendardi Turini:
Kathleen guida piuttosto velocemente. Prima di rispondere a Liam, si morde il labbro inferiore, sul quale si trovano ancora alcune gocce di sangue di uno degli uomini.
"No..." replica poi, senza inflessioni particolari nella voce. "Come le ho detto, ho perso i sensi e..." non finisce la frase. Di colpo, davanti allo schermo dei suoi occhi appare la visione degli uomini massacrati che urlano per lo strazio, e di Jane, terrorizzata, costretta in un angolo, mentre qualche cosa di non meglio definibile sta letteralmente aprendo, con un ringhio, il petto di un camionista. E il punto di vista è quello di Kathleen.
Si porta istintivamente le braccia al viso, come a coprire quella vista tremenda; ma, data la velocità, la macchina sbanda e la donna ne perde il controllo, dirigendosi fuori strada.
Sì, mi piace incasinare le situazioni
Renato Salzano:
Jane sussurra a Liam prima di riaccucciarsi protetta dall'impermeabile "Grazie a Dio. Quelle cose non potevano essere vere... non umane, entrambe. Ora sono al sicuro..." disse prima addormentarsi placidamente.
Poco dopo fu però risvegliata dal brusco cambio di direzione dell'auto...
Luca Veluttini:
Tiro 3dF+2: -1 1 1+2 = 3
E' andata abbastanza bene, no? :p
Luca Veluttini:
Nel momento in cui Aria attira l'attenzione di Frankie sulla figura in mezzo alla strada, questo schiaccia forte il piede sul freno, sterza bruscamente, evita per un soffio l'individuo in nero. Un paio di testacoda riempiono la strada di rumore e puzza di gomma bruciata, ma Frankie riesce a mantenere il motore acceso. Con l'ultimo testacoda si ritrova oltre l'individuo, con l'auto che guarda verso di lui e Frankie accende gli abbaglianti. Tira giù il finestrino e mostrando vistosamente il dito medio urla: "Si può sapere che cazzo ti dice il cervello, idiota!"
Poi suggerisce ad Aria: "Prepara il colpo in canna. Non so chi o cosa sia, vista la serata, ma se non ci ha lasciati con l'auto, lo farà col santo piombo americano..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa