Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Glenda:
Io non sono nei guai pensò Liam. Togliersi da quel tipo di situazioni era l'ultimo dei suoi problemi. Semmai, erano le due donne ad esserlo, e per lui era necessario che invece non lo fossero.
"Prima mi raccontate quel che avete visto" disse, mostraodosi il più possibile rassicurante "e prima riusciremo a pensare ad una ipotetica soluzione"
Si rivolse con dolcezza a Jane, appoggiandole una mano sulla spalla e cercando di calmarla.
"Coraggio, mi dica che è successo"
Saperlo sarebbe stato utile. Ma nell'eventualità che la donna avesse visto Kathleen Hammet trasformarsi in un lupo mannaro e sterminare quattro uomini, beh, forse era meglio non ricordasse. Forse sarebbe stato meglio portarle prima a casa sua piuttosto che alla propria. Ma voleva anche raggiungere i ragazzi...
OT/ Master, che dici, l'organizzazione mi ha fornito - così come mi ha dato la medicina che inibisce le trasformazioni di Kathleen - qualche sostanza che può cancellare o confondere la memoria a breve termine?
Renato Salzano:
Jane sgrana gli occhi guardando Liam.
"Professor Dorsett? Dove sono?"
E' evidente che ancora non è del tutto ripresa. Ci sarebbe voluto impegno extra o del tempo che in quel momento forse non avevano per saperne di più.
Nel frattempo un'altra auto sfreccia veloce, lungo le strade di Baxter. Dentro una ragazzina e un ragazzo molto più grande e muscoloso.
Girò una curva, quando si ritrovò improvvisamente una persona davanti, avvolta in un impermeabile nero con cappuccio. E la figura allargò le braccia quando l'auto di Frankie arrivo a meno di un metro da lui. Sembrava volesse quello scontro.
Nello stesso momento una ragazza vestita di nero, accarezzava il suo gatto da una finestra, quando vide la scena.
Allora. Per Jane, dovete superarmi un confronto rapido. Ditemi voi come volete farla riprenderla, e poi tiriamo i dadi.
Idem per Frankie e Aria se vogliono evitare l'impatto.
La ragazza introdotta è Monica. Siete vicini a casa sua.
Barbara, se nella storia uscirà la necessita, ci potrebbe essere, ma temo ti costerà qualche telefonata e qualche fatica extra (ovvero conflitti o test ^_^)
E mi avete abbandonato il povero Jackie... ^^
Glenda:
Dimmi te su cosa devo tirare i dadi: io non conosco il sistema e non so come si fanno i confronti.
Renato Salzano:
Barbara, prima dimmi come provi a fargli superare lo shock. Da lì ricaviamo quale abilità usare.
O viceversa, scegli un'abilità e mi giustifichi in narrazione come la usi :)
lapo:
Aria, seduta come shotgun1, sta pensando alla situazione in cui si sono ritrovati ma appena Frankie inizia una curva sulla destra alza lo sguardo e vede in distanza, poco dopo la curva, un pazzo vestito di in mezzo alla strada2, sarà la sindrome del secondo passeggero, sarà la non eccessiva fiducia nei riflessi degli altri, ma Aria cerca di migliorare le probabilità che Frankie possa evitare il tizio gridando "FRENA!" e afferrandgli la spalla destra.
Abilità: Reagire (I): 2 esperto
Pool Istinto: spendo 1 rimanenti 5
Scopo: supportare il tiro di Reazione di Frankie
Chiave del Gatto: +1px
Esperienza: 3 avanzamenti, 1 px
Tiro (i tre migliori di 4dF + 2): -1 (-1 -1 0) + 2 = 0
...e se qualcuno aveva il dubbio che io potessi barare, dato che il dice roller è mio... questo tiro aveva una probabilità di successo del 94%!
Vediamola dal punto di vista positivo: almeno non era un tiro di supporto il cui fallimento bloccasse la catena -_-
Note:
[*]il posto a fianco del guidatore
[*]c'è un nero vestito di nero con gli occhiali scuri che attraversa una strada con tutti i lampioni spenti al di fuori dalle strisce, arriva una macchina a tutta velocità e, alla giusta distanza, frena comodamente e lo lascia passare; come mai? (era giorno.)
[/list]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa