Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Luca Veluttini:
"Un semplice abbaglio e impressione dopo aver visto qualcosa che non gradiva"
"Quindi, facciamo qualcosa noi ora, mi sento carico e pieno di energia!"
lapo:
“Uh? Ehhh? Sì, come dici tu. In ogni caso, concordo: facciamo qualcosa. Gli scopi e le mire della professoressa credo siano chiare a tutti, ma quelli sono cavoli suoi. Quello che riguarda noi è il macello. Il rasoio di Occam ci porta a pensare alla soluzione più semplice: lupi mannari… Liam ci aveva accennato qualcosa a riguardo, ma devo dire che ancora non ci credevo del tutto… d'altra parte, vedete altre spiegazioni?”
(werewolves! where wolves? there! what? there, wolves; there, castle! --Young Frankenstein)
Matteo Stendardi Turini:
Nel frattempo, al piazzale dei camion.
"Io sto bene." borbotta la Hammett, staccandosi finalmente da Liam. "Tranne per i vestiti..." miagola, afferrando con le punte delle dita i lembi svolazzanti della gonna. Risolleva il viso, osservando i ragazzi allontanarsi, quindi da' un'occhiata a Jane, che sembra essersi ripresa. Poi di nuovo su Liam:
"Lei è in auto, giusto? Noi siamo venute a piedi, abito a pochi isolati di distanza...". Fa un passo verso l'amica, cercando di afferrarle un braccio per sollevarla. "Potrebbe accompagnarci da me, prima che qualcuno si accor..." non finisce la frase, che nota, non troppo distante, un uomo avvicinarsi. "Merda, sarà bene sbrigarsi."
Glenda:
Liam finse candidamente di ignorare il gesto con cui Kathleen fece svolazzare quel che restava del proprio abito. Senza dire niente si sfilò la giacca e gliela porse.
"Sì, sono in macchina" disse e si rivolse a Jane "e dentro il bagagliaio c'è il mio impermeabile, così potrà coprirsi anche lei..."
Anche le condizioni degli abiti della donna non erano delle migliori.
Poi Kathleen indicò una figura che si accinava e cercò di strattonare la sua amica.
Liam le piazzò in mano le chiavi.
"Metti in moto" dichiarò. Poi sollevò Jane letteralmente di peso e la trascinò fino alla macchina.
Matteo Stendardi Turini:
Afferra le chiavi dell'auto di Liam, dirigendosi senza frapporre tempo al posto di guida. Non guarda nemmeno che cosa facciano gli altri due, aspetta solamente di udire il rumore delle portiere che si chiudono.
"Possiamo solo augurarci che quello sia ubriaco fradicio, da non riconoscere suo padre a due metri di distanza. Altrimenti mi sa che siamo nei guai, professor Dorsett. Jane, tutto a posto?"
Alle ultime parole della donna, si sovrappone il rombo del motore dell'auto che si accende.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa