Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (7/25) > >>

lapo:
Mentre sta quasi per girarsi ed andarsene, Aria dice “Professor Dorsett, professoressa Hammett… noi andiamo, buona serata.”
(suona strano salutare in una situazione così… ma bisogna sempre mantenere un certo contegno, no? :P)

Una volta allontanati dai camion, Aria fa un grosso respiro di sollievo e dice: “Cazzo che casino… e quanto sangue…”
poi ci ripensa, le torna a mente che sono ancora troppo vicini ad una zona che tra poco pullulerà di lampeggianti blu, si ricompone un attimo e aggiunge: “mhh, Frankie, tu come sei qua, in macchina? a me aveva dato uno strappo Mark della mia squadra… e casa mia a piedi non ci si arriva”

Luca Veluttini:
"Certo che sono in macchina ragazzina, stai parlando col capitano della squadra di football!" dice sprezzante Frank.

Spero solo che la chiaccherata non sia noiosa come al solito... le regazzine che parlano non mi sono mai piaciute... pensa nel frattempo Frank.

lapo:
“Oh capitano mio capitano¹, non ne dubitavo. Beh, i miei sono in Europa per lavoro, quindi se vi va possiamo andare davvero da me ad aspettare la telefonata di Liam.”
Poi (ammesso che la proposta venga accettata, ma in caso ci dirigessimo altrove la frase vale comunque per dopo), appena la macchina ha messo tra noi e il macello un chilometro circa: “Beh, l'ipotesi ‘animali fuggiti dallo zoo’ la scarterei, che dite? Tra l'altro, pensate che la prof di bio fosse sotto shock o le manca proprio ogni pudore?”

Nota 1: citazione da L'attimo fuggente che ipotizzo fosse noto a ragazzi delle superiori dell'anno in cui stiamo giocando. :P

Luca Veluttini:
"La seconda. Quando una gatta è in calore difficilmente la si trattiene..." dice Frank, anche se non ricorda dove possa aver sentito una boiata del genere, ma suona bene...

lapo:
“Può essere, può essere... ma avevo come l'impressione che perfino gli animali predatori separassero il momento dell'accoppiamento da quello della carneficina... di solito svegliarsi in mezzo a un macello del genere fa venire ben altre voglie, come ad esempio quella che la tua principessa ti ha "espresso" addosso...”

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa