Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (6/25) > >>

Renato Salzano:
E con l'entrata anche di Jackie in scena quella nottata decisamente era sorprendentemente piena di incontri.
La luna splense ancora più forte nel cielo, dopo il passaggio di una piccola nuvola.

L'odore del sangue che ormai lentamente scorreva formando delle piccole pozze era ormai sentibile chiaramente da tutti i presenti in scena.

Nel frattempo, lontano, un avventore del bar dei camionisti, forse il proprietario di uno di quei camion si avvicinava, brandendo un cellullare e con aria molto perplessa...

E in quello stesso istante, un'ombra apparve distinta a tutto il gruppo radunato vicino a quel maledetto camion. Un'ombra posta sul tetto del locale dei camionisti, notata da nessun'altro tranne loro. Rimase lì un attimo a osservarli, e un attimo dopo scomparì nel nulla. Con una rapidità o una capacità che non era umana.

Fealoro:
Il tono duro del professor Dorset fa sobbalzare Jackie, che distolge lo sguardo dai cadaveri. "scusi prof, è che avevo una nuova invenzione da mos..." Jackie si zittisce e diventa tutto rosso quando si accorge della professoressa Hammet. "buongiorno..ehhmm buonasera..mm professoressa Hammet.." la voce diventa più acuta del solito, e poi balbetta imbarazzato. Non riesce a distogliere lo sguardo dalla donna, soprattutto dalla biancheria che fa capolino dai vestiti stracciati e riesce solo a produrre una risatina ebete e nervosa, aggiustandosi un paio di volte gli occhiali.

Luca Veluttini:
"Non sarei venuto qui per farmi vomitare addosso. Si può sapere che caspita succede?" dice Frank indicando i cadaveri e cercando di lavarsi dal vomito.

Ci mancavano i professori a rovinare la serata... e ora che ne sarà del mio appuntamento? inizia a pensare Frank.

lapo:
"Ehiiii, ma che discorsi da veeeeecchio, dai andiamo a studiare… ne parliamo strada facendo"
seguito da un ammiccamento che almeno nell'intenzione originale significherebbe "dai, non è questo il luogo, Liam ci ha suggerito di schiodare, ne parliamo appena siamo lontani da qui"; nota: normalmente Aria non userebbe toni così amichevoli con Frankie, è una (parzialmente riuscita) copertura per evitare di dire troppo…

Luca Veluttini:
Frank se ne va, seguendo la "compagna"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa