Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Sezione Raccolta

Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)

<< < (6/9) > >>

Daniele Di Rubbo:
Che coglionazzo! Mi sono dimenticato di dirti di pescare. Pesca una carta, di’ qual è e sommala al 6 che hai già tirato prima.

Marco Guzzardi:
Jack di picche, quindi 11+6 che avevo prima fa 17.
Devo dire cosa faccio o lo decidi tu in base alla pescata che ho appena fatto?

Daniele Di Rubbo:
Semplicemente vai a 4 e continuiamo a conversare seguendo le regole (che poi sarebbero i paragrafi che leggiamo). Ricordati che prima di pescare puoi sempre decidere di scartare tutta la mano.

Marco Guzzardi:
Spero che assolutamente non mi guardi.

Visto che ho già un valore alto di carte prima le scarto e poi pesco. Pesco un asso di cuori...perfetto  :-[ il fantasma fa quello che speravo non facesse, ovvero mi guarda. Vai al 15 e scegli l'opzione (b).

Daniele Di Rubbo:
Allora, rispondendo a quello che mi avevi chiesto sopra: oltre alla porta di metallo, come uscita, alle tue spalle, c’è chiaramente il corridoio più basso con la volta a sesto dal quale sei venuto. Ma le direzioni da quella parte si fanno un po’ confuse.

Il fantasma si gira verso di te. Forse hai fatto un qualche rumore o semplicemente ti ha percepito (Dio solo sa come). Il punto è che ora ti sta guardando: vedi i suoi occhi di ghiaccio, in entrambi i sensi. Sono sia freddi per l’animo sia innaturalmente azzurri. Vedi le palpebre arrossate, come per una puntura di insetto, ma non ci sono punture di insetto là. La sua faccia è incredibilmente bianca e al tempo stessa scavata dalle rughe e dalla sofferenza. Doveva essere stata giovane, un tempo. La sua bocca è innaturalmente larga e sembra quasi che faccia un sorriso, ma è qualcosa di malefico: sospesa lì, socchiusa, si vede solo la punta di qualche dente rimastole, innaturalmente appuntito.

Vai al 14.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa