Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Sezione Raccolta
Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
Daniele Di Rubbo:
Che coglionazzo! Mi sono dimenticato di dirti di pescare. Pesca una carta, di’ qual è e sommala al 6 che hai già tirato prima.
Marco Guzzardi:
Jack di picche, quindi 11+6 che avevo prima fa 17.
Devo dire cosa faccio o lo decidi tu in base alla pescata che ho appena fatto?
Daniele Di Rubbo:
Semplicemente vai a 4 e continuiamo a conversare seguendo le regole (che poi sarebbero i paragrafi che leggiamo). Ricordati che prima di pescare puoi sempre decidere di scartare tutta la mano.
Marco Guzzardi:
Spero che assolutamente non mi guardi.
Visto che ho già un valore alto di carte prima le scarto e poi pesco. Pesco un asso di cuori...perfetto :-[ il fantasma fa quello che speravo non facesse, ovvero mi guarda. Vai al 15 e scegli l'opzione (b).
Daniele Di Rubbo:
Allora, rispondendo a quello che mi avevi chiesto sopra: oltre alla porta di metallo, come uscita, alle tue spalle, c’è chiaramente il corridoio più basso con la volta a sesto dal quale sei venuto. Ma le direzioni da quella parte si fanno un po’ confuse.
Il fantasma si gira verso di te. Forse hai fatto un qualche rumore o semplicemente ti ha percepito (Dio solo sa come). Il punto è che ora ti sta guardando: vedi i suoi occhi di ghiaccio, in entrambi i sensi. Sono sia freddi per l’animo sia innaturalmente azzurri. Vedi le palpebre arrossate, come per una puntura di insetto, ma non ci sono punture di insetto là. La sua faccia è incredibilmente bianca e al tempo stessa scavata dalle rughe e dalla sofferenza. Doveva essere stata giovane, un tempo. La sua bocca è innaturalmente larga e sembra quasi che faccia un sorriso, ma è qualcosa di malefico: sospesa lì, socchiusa, si vede solo la punta di qualche dente rimastole, innaturalmente appuntito.
Vai al 14.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa