Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe] Dubbi su alcuni conflitti "un po' particolari" tra due Trollbabes

<< < (3/3)

Davide Falzani:
allora, approfondisco un po' la scena così da spiegare meglio:
anzitutto i giocatori protagonisti sono Luca (Cecchinelli) ed Evelin, quindi come dire, si giocava in famiglia!
La TB di Evelin, Arisha, era arrivata improvvisamente durante le negoziazioni per liberare il giovane troll, negoziazioni di cui faceva parte anche la TB di Luca, Kora.
Diciamo che le negoziazioni andavano un po' per le lunghe e così Garp, il gigante-relazione di Arisha, si spazientisce un po' e sradica dal terreno un grosso albero dicendo una cosa del genere "ora lo lancio in aria e se qualcuno ne rimane ucciso accidentalmente si fa come dice la mia padrona (una sorta di testa o croce per capirci)" (questa cosa l'ho narrata io, il GM).
Arisha lo ammonisce dicendogli di restare zitto e muto e il gigante si mette in un angolino con l'albero in mano.
A questo punto interviene Kora dicendo di voler rompere il braccio a Garp: lo stesso Luca mi chiede se è possibile farlo, io rispondo che non lo so e così cominciamo a cercare sul manuale.
Visto che non troviamo una risposta soddisfacente chiedo a Evelin se la cosa la infastidisce ma lei dice sostanzialmente "fate quello che vi pare".
Alla fine come si risolve la questione? Kora rompe il braccio al gigante, il quale rimane praticamente insensibile al dolore, cioè non dimostra nessuna risposta emotiva al fatto che gli si è rotto un braccio. Arisha arriva in scena, quasi un po' scocciata, gli stecca il braccio e gli dice qualcosa del genere "così la prossima volta impari a fare il coglione"

La scena mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il finale, così imprevedibile per me ma così selvaggio!

Mattia Bulgarelli:
Simone, che ne dici di aprire un thread a parte, magari "Sotto il Cofano", copia-incollandoci dentro il contenuto del tuo post finora?

Fai una serie di affermazioni "tecniche" ed interessanti, che si applicano a molti giochi, e che quindi forse meritano maggiore visibilità (e linkabilità). Che ne pensi? ^_^

vanphanel:
faccio notare che ho detto al gigante di mettere giù l'albero,e quando quello ha negato,gli ho rotto il braccio per farglielo cadere (obiettivo:rompergli il braccio,poi se cadeva il tronco tanto meglio..).
Questo per dire che non sono così cattivo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa