Autore Topic: [CdM] Christ College - Brecon Galles  (Letto 13914 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #30 il: 2013-04-24 11:42:48 »
Perché qualcuno ce lo ha messo, certo.  ;)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #31 il: 2013-04-24 11:45:27 »
Non è un mio problema.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #32 il: 2013-05-08 13:54:54 »
Sessione 6

Ci eravamo lasciati con un finale pieno di sottotesti non proprio sottintesi, avevo un po' paura di quello che sarebbe successo...

SCENA UNO
Ieri sera ho iniziato io.
Siamo nel dormitorio delle ragazze, l'Intenditore mi guarda e io gli dico “Non qui però, c'è troppa gente.” , riferendomi a Logan lì, più Ebony e Bran nel bagno, più eventuali ragazze di ritorno.
Io e l'Intenditore andiamo dunque nella torre dove ci siamo incontrati, è terribilmente appropriato. Non è molto freddo, ma dalla finestra entra un filo di vento fresco, la mia condizione non aiuta. Lui si avvicina a me ed è impossibile resistere al suo calore, così intenso, mi manca così tanto che per la paura di perderlo ancora lo abbraccio. Voglio bearmi del suo calore ed ora che sono vicina, giro la testa verso di lui e lo bacio sul collo, sento il suo odore fatto di fumo e pioggia. È strano ma non sgradevole, non appena concepisco questo pensiero sento il suo caldo bacio sul collo.
I battiti del suo cuore sono lenti ma forti, tanto da farmi chiedere "Come mai il tuo cuore batte così forte?", la sua risposta ha un che di predatorio "Perché ho il cuore grande...", mentre me lo sussurra all'orecchio morde piano il mio lobo.

Difficile pensare in questi momenti

Mentre infila le sue mani calde sotto la maglia del mio pigiama, io lo guardo e non riesco a trattenere la domanda, "Hai un nome?", vorrei tanto poterlo chiamare con il su nome. Lui indietreggia, e dice "Non ho un nome, i nomi sono come una prigione".
Mi abbraccia di nuovo e cedo ai suoi baci, al momento niente è più importante.

Elegante dissolvenza e il Potere Oscuro perde una stringa su di me. Ne manca una per uscire dal Sè Oscuro.

Ho così tante domande... “Perché stai con me?”
“Perché hai bisogno di me.”
“E tu non hai bisogno di me?”

Ancora una volta mi chiede cosa voglio, come faccio a farglielo capire? Sembra un concetto così alieno per lui.
Gli metto una mano sul cuore e gli dico “Vorrei che il tuo cuore battesse più velocemente, così non mi basta.”

Mario mi chiede se lo sto manipolando, io dico che invece lo sto eccitando. FALLIMENTO EPICO! E sarà solo il primo.

Lui si allaccia l'ultimo bottone della camicia, mi sorride e dice “Non è così che lo farai battere di più tesoro.” e sparisce!
Sussurro “Vedremo.”
In fondo non era un no...



Questa campagna è una figata!! Vi adoro è un piacere enorme giocare con voi!
« Ultima modifica: 2013-06-12 08:21:41 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #33 il: 2013-05-08 15:41:31 »
SCENA DUE

Dalla finestra della torre vedo una figura che si avvicina dal bosco, riconosco Isaac e scendo per andargli incontro.

Specifico che Isaac è il suo Sè Oscuro e lo rimarrà per tutta la sessione.
Il Sè Oscuro del Candle dice:
Your envy for the life that’s abandoning you paints the world in bleak colors. If you can’t do it, it sucks. If you can’t have it, it’s stupid, ugly, worthless. If you can’t enjoy it, no one else will.
You’ll put it down, you’ll tear it apart, you’ll deface it and destroy it, without pity or remorse, because the alternative is recognizing just how much you want it for yourself.
You escape your darkest self when you are forced to admit how much you want or need something or someone, either by obtaining it or by somebody calling you out on your lies.


Guardo Isaac guardinga, e se non fosse lui?

Guardo nell'abisso per sapere la verità e FALLISCO!

Isaac vede sul mio collo un segno inequivocabile... che non mi ha fatto lui.
Mi si avvicina e mi tira un pugno!
Tra l'altro urlando cose come “Tu eri l'unica cosa che mi restava! Come hai potuto?... ecc.”

Io indietreggio (Mario qui mi chiede se voglio una mano, qualcuno che mi protegga, io dico si e lui dice beh devi solo dire una cosa e lui sarà qui), poi gli urlo “Bene! Fai conto che non sia successo niente! Anzi non ha proprio significato niente!”

Sento un calore avvolgermi, come se una fiamma sia stata accesa dentro di me.
Nel mentre Isaac si avvicina (non ricordo bene come è successo quindi aiutatemi se sbaglio qualcosa) mi dice qualcosa io rispondo “Non potrei mai stare con qualcuno che mi picchia!” (tiro di gelare fallito) e lui ribatte con “Non potrei mai stare con qualcuno che mi tradisce.” (io mi becco la condizione Ipocrita, lui quella di Violento).

Avanzamento e prendo i Patti restanti.

Non ne posso più, voglio che soffra dolori inimmaginabili ogni volta che mente a se stesso o agli altri.

Do una stringa al Potere Oscuro ed ottengo la mossa della Strega per fare incantesimi e punto a Menzogne Assordanti. Però fallisco il tiro.

Sento un potere a cui attingere, ma non riesco ad arrivarci completamente e la magia svanisce.
Isaac è di fronte a me, allunga una mano per accarezzarmi la guancia che mi ha colpito.

Isaac: “Perché lo hai fatto?”
Io: “Perché a volte non ti rendi conto di tenere a qualcuno finché non lo perdi.”
Isaac: “Io ti sono servito per capire che ami un altro?”

Marco usa la mossa Let me show you:
For a single moment, you can show the others what it means to be you, literally. when you project the pain and fear of your condition on someone, roll +dark.
on a 10+, choose one from the list:

●   you inflict 1-harm
●   they need to hold steady before they can react in any way
●   take a String on them

On a 7-9, choose one from the 10+ list and one from the list below:
●   they sense your secret fears and longings: give them a String
●   You have to Hold Steady in order not to be flooded by their pain and feelings.
On a Miss, the Abyss engulfs you both. For you, and for the other character if it’s another player character, treat it as though you’ve gazed into the Abyss and missed the roll. For characters belonging to the MC, their experience and fate are up to the MC.


Sento un grande dolore e rabbia e so che non sono miei sentimenti, ma quelli di Isaac.

Marco mi costringe a tirare per mantenere il controllo e faccio 7!!! Mentre Marco nello stesso tiro fallisce.
Scelgo di prendermi la condizione Terrorizzata per poter fare una domanda all'MC.
Gli chiedo “Cosa sta provando ora l'Intenditore?”
Mario mi dice che è fiero di me.


Isaac non è cauto, lascia che i miei sentimenti lo raggiungano, paura per quello che sta succedendo, tristezza per avergli fatto del male, ma soprattutto amore, forte e intenso come un fuoco.
Però quel sentimento non è per lui, è interamente rivolto verso l'Intenditore.
È sconvolto, io me ne vado senza dire nulla.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #34 il: 2013-05-08 16:26:52 »
SCENA TRE

Sono al dormitorio e al piano terra incontro Ebony...
Mi chiede come sto e che è successo, io le dico che ho incontrato suo fratello e abbiamo avuto una discussione accesa.
Improperi verso Isaac da parte sua
Lei è agitata e inizia a dirmi che stanno succedendo un sacco di casini tutti assieme e le serve una mano.

“Dici che riesco ad andare su e cambiarmi senza che nessuno rompa le scatole?”
“Ehm... sai Katrin? La nostra conoscenza in comune? Beh ha cercato di impedirmi di uscire e lo specchio gigantesco che c'è nel dormitorio è andato in pezzi. Credo ci sia un po' di confusione di sopra.”
Allargo le braccia e dico “E allora stiamo in pigiama!”.

Ebony mi dice che Bran sta parlando con il prof. Wilkinson, cosa folle visto che lui è implicato nelle morti dei ragazzi e sa che è un fantasma. In più Ebony mi dice che è stato Wilkinson a uccidere Bran. Ok, troppe cose tutte assieme.

Lei dice di voler prima di tutto sistemare la faccenda di Arthur, perché potrebbe risolvere un sacco di altre cose, ma c'è un problema, cioè Arthur è nei sotterranei e lei non ha la chiave per entrare.
Mi dice di aver scoperto dove sono e che due le ha Wilkinson, io giro la testa verso destra e dico “Mi serve una chiave, cosa vuoi in cambio?”, l'Intenditore mi risponde “Voglio qualcosa che è laggiù e che a te non serve.” e accetto.
Wilkinson stava giocando con due chiavi nella sua tasca, Ebony le aveva viste, ma ora ce ne è solo una.
Sento qualcosa di freddo e metallico in mano, la apro di fronte a Ebony ed è una chiave. Lei mi guarda stupita, ma questo è solo l'inizio.

Alla richiesta del Potere Oscuro ho chiesto se quello che voleva dovesse rimanere segreto per me, Mario mi ha chiesto “Dai ma non ti fidi di lui?” e io “Si. Accetto.” ormai sono senza ritorno. XD
« Ultima modifica: 2013-05-09 08:12:03 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #35 il: 2013-05-09 02:02:43 »
Citazione
(Mario qui mi chiede se voglio una mano, qualcuno che mi protegga, io dico si e lui dice beh devi solo dire una cosa e lui sarà qui)

Forse qui non mi sono spiegato benissimo. Di certo intendevo dire che se lo avessi voluto fisicamente lì a difenderti, a vendicarti, a prendere a pugni Isaac, dovevi solo chiederlo.

Citazione
“Ehm... sai Felicity? La nostra conoscenza in comune?"
Kaitrin. Felicity al momento è all'ospedale a contemplare la pelle del ghoul.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #36 il: 2013-05-09 08:12:54 »
Allora non avevo ben capito, ma comunque volevo cavarmela da sola.
Ho anche corretto il nome della bulla.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #37 il: 2013-05-22 10:05:17 »
Questo AP non sarà molto accurato, devo andare di fretta, se ci sono domande comunque amplio.

Ebony mi guarda sconvolta, ma dopo poco si riprende e decidiamo di andare nel sotterraneo.

Le scale sono buie, io sono in pigiama e non abbiamo una torcia... ma io sono tranquilla. Mario mi chiede se voglio che Lui sia lì con me, io rispondo sconvolta "Perché non c'è?!", e Mario soddisfatto mi chiede se ora sono spaventata. Desdemona ovviamente è nel panico, ma poco dopo sente il suo caldo fiato sul suo collo e l'Intenditore le propone di fare altro, baciandola dietro l'orecchio e slacciandole la maglia del pigiama. Con quel briciolo di autocontrollo che non so dove Desdemona abbia preso cerca di fargli capire che ha delle cose da fare. Nel frattempo Ebony sente parte del dialogo e mi chiede se sto bene, e riesco anche a farmi spiegare la faccenda di Morgana che le ha chiesto di andare da Arthur... guardo nell'abisso per capirci qualcosa e vedo un circolo di pietre, un ragazzo che somiglia ad Arthur dorme abbracciato a una ragazza che so essere Morgana.
L'Intenditore mi incalza e mi chiede se non preferirei restare con lui, io cerco di eccitarlo rispondendo "E se dicessi di si che faresti?", ovviamente fallisco come tutte le altre volte, lui si avvicina di più e mi chiede di dargli qualcosa per tenerlo buono per un po'.
Passa una scena che ci penso e realizzo che finora Desdemona ha dimostrato di non sapere come gestire i ragazzi, quindi perché non continuare?
Gli prometto che per il resto della notte farò tutto quello che vuole, è evidente che non è contento, la sua voce è seria mentre mi dice va bene.

Scendo con Ebony nella sala e c'è Arthur in preda a dolori fortissimi alla testa, nella sala c'è una pietra circolare, in pratica un altare sacrificale e attorno dei monoliti pieni di rune, uno di essi ha rune d'oro. Ebony toglie Cerchio di bugie a Arthur e lui è agitato, vuole uscire. Io devo però prendere quello che l'Intenditore mi ha chiesto, guardo nell'abisso.
Vedo Merlino tanti secoli addietro che versa con un calice un cuore luminoso dentro il petto squarciato di un cavaliere, altri due cavalieri sono lì e piangono, quando finisce il cavaliere sta bene ma ha le sembianze di Arthur.
Con il sangue rimasto nel calice Merlino fa dei gesti verso un monolite e ci infila dentro il calice, una volta finito sul monolite si formano le rune dorate.
Dopo questo chiedo a Arthur un po' del suo sangue, cerco di manipolarlo dicendogli che è per togliere potere a Merlino, fallisco e lui mi crede una seguace di Merlino! Nuuuuu!!!

Il fatto che facciamo pochi tiri è vero, ma ho come l'impressione che a volte non ci accorgiamo di stare usando delle mosse, non è un grosso problema dato che comunque le mosse le facciamo, in caso staremo più attenti tutti. Mi sto divertendo molto, le battute si sprecano durante la sessione, tanto che ci muniamo di cartelli da mostrare agli altri.
L'orsacchiotto marionetta che ho regalato a Mario mi si è rivolto contro... è stata una mossa bassa farmelo vedere quando dovevo rispondere all'Intenditore, mi ha puccisa. u.u
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #38 il: 2013-05-22 10:52:31 »
L'Intenditore mi incalza e mi chiede se non preferirei restare con lui, io cerco di eccitarlo rispondendo "E se dicessi di si che faresti?", ovviamente fallisco come tutte le altre volte, lui si avvicina di più e mi chiede di dargli qualcosa per tenerlo buono per un po'.
Passa una scena che ci penso e realizzo che finora Desdemona ha dimostrato di non sapere come gestire i ragazzi, quindi perché non continuare?
Gli prometto che per il resto della notte farò tutto quello che vuole, è evidente che non è contento, la sua voce è seria mentre mi dice va bene.

Tu gli hai chiesto la chiave. Ma poi non sai cosa sei venuta a fare quaggiù.
Allora lui ti offre qualcos'altro, che sa che ti piace. E tu gli chiedi di smettere.
Allora lui dice, cosa mi darai se smetto. E tu, dopo farò tutto quello che vuoi.

E ti stupisci se lui si raffredda. Ma hai presente chi è? Perché è l'Intenditore?


Citazione
Dopo questo chiedo a Arthur un po' del suo sangue, cerco di manipolarlo dicendogli che è per togliere potere a Merlino, fallisco e lui mi crede una seguace di Merlino! Nuuuuu!!!

No, peggio. Ti crede una nemica del Regno. O comunque una che lavora per loro. A cosa credi che serva un re immortale, che 'dorme sotto la montagna?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #39 il: 2013-05-22 11:13:06 »
Difatti non c'è da stupirsi che Desdemona non abbia avuto ragazzi prima di conoscerlo.
Comunque tocca che pure lui trovi situazioni un po' migliori, non le scale umide di un sotterraneo al buio! E che cavolo!
Poi non sapevo bene cosa fare ma volevo aiutare Ebony, quindi uno scopo c'era.

Comunque Arthur tocca che si da una calmata, che a me non piace essere schiaffeggiata o presa a pugni ad ogni sessione...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #40 il: 2013-05-22 11:21:04 »
Se non si calma, uccidilo, no?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #41 il: 2013-05-22 11:41:08 »
Se non si calma, uccidilo, no?

Ci stiamo lavorando...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #42 il: 2013-05-31 14:32:36 »
Sessione 7

Per ora sarò breve se ho tempo amplio.

Nella camera sacrificale Ebony parla con Arthur, poi arrivo io chiedendogli sangue, litighiamo, Ebony guarda nell'Abisso per vedere cosa succederà se do il Graal all'Intenditore.
Fiamme...
Mi parla e io decido di fidarmi di lei, ero in debito con lei perché mi aveva protetta dalle bulle, ma dico che questa cosa mi si ritorcerà contro. È attivata così la mossa "Non posso salvarmi da solo".
Usciamo e... c'è la polizia. Dieci agenti e un tipo che sembra il capo, in trench nero, che chiede a Ebony di andare con lui.
Arthur non vuole, io dico a Ebony che in fondo non potranno farle gran ché, sono poliziotti.
Ebony decide di andare, ci dividiamo e mi fanno dormire in una stanza da sola.

Ho la borsa del ghiaccio sul viso dove Isaac mi ha colpita, ma finalmente sono nel letto.
Penso che vorrei l'Intenditore lì vicino a me, lui compare ma mi da le spalle.
Ha un completo grigio e una camicia grigio chiaro con righe bianche.
Mi metto a sedere, lo prendo per un lembo della giacca e lo tiro verso di me. Tiro per eccitare e fallisco.
È deluso, pensa di avermi rovinata, da quando abbiamo fatto sesso non desidero che lui, mentre a lui serve che io desideri tante cose, grandi cose. Specificato da Mario alla fine che non avevo capito, perché Mario è criptico, l'Intenditore si nutre di desideri.
Io ovviamente non capivo e ad un certo punto quando mi dice che sono diventata piccola e modesta, non ci vedo più e gli tiro uno schiaffo con "scagliarsi contro qualcuno", faccio 7-9 e decido che può farmi un danno.
Non mi fa un danno, io come giocatrice avevo due lacrimucce che mi scendevano dagli occhi, e gli dico qualcosa tipo "Io ti amo e non capisco che cosa sono per te! Se sono un giocattolo, un passatempo, cosa sono?!"
Tiro per eccitare e finalmente faccio 7-9!!
Lui mi abbraccia e mi da un bacio talmente appassionato e profondo, che quasi dimentico tutto. Poi dice che da adesso in poi sarà lui a prendere le redini e svanisce.

Tra me e me "Complimenti Desdemona, ci sai proprio fare con gli uomini. Uno ti prende a pugni, mentre l'altro dipende da te.".


Ho come l'impressione che questa per me sia stata una sessione di "passaggio", perché ora che le cose hanno preso una piega decisa e ho finalmente capito che cacchio vuole l'Intenditore posso solo cambiare Pelle e diventare una Mortale. ♥__♥
O scegliere un'opzione più dolorosa, dato che siamo a un px di Albi dal 5° avanzamento e io sono a un px dal mio prossimo.

Soluzione di Massimo Dolore...
« Ultima modifica: 2013-06-12 08:21:55 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #43 il: 2013-06-12 09:26:12 »
Sessione 8

Se tutto va come deve andare questa è stata la penultima sessione, il 5° avanzamento è stato fatto, ma se sentiamo che serve un'altra sessione per chiudere tutto ne aggiungiamo una.


SCENA 1

Sono nella camera, mi alzo e la borsa del ghiaccio ormai contiene solo acqua. Sento la faccia dolorante e in parte addormentata, sono un po' stordita e ancora in pigiama.
Penso che vorrei tanto che qualcuno si prendesse cura di me, curando questo grosso livido (avevo ancora un danno dal pugno di Isaac).

Do una stringa al potere oscuro perché mi curi il danno.

Bussano alla porta e mi trovo davanti l'Intenditore vestito da infermiere, con in mano una valigetta del pronto soccorso. Mi cade di mano al borsa col ghiaccio e rimango a bocca aperta per un attimo.
Lo faccio entrare e inizia a spalmarmi una pomata sul viso, da come parla e agisce sembra un normalissimo infermiere. Colgo il momento per guardare nell'abisso, 7-9 scelgo le visioni lucide.
Chiedo al mio abisso di mostrarmi dove sono tutti gli studenti che non sono a scuola, vedo Bran con gli occhi pieni di nebbia e Logan che gli mette le mani sulle spalle, vedo Isaac che sta camminando su un sentiero fatto di fiori bianchi.
Poi vedo Joey... è sospesa in aria in una foresta di rampicanti pieni di spine, alcuni di questi rampicanti la tengono sospesa e su di se ha diverse ferite...
Non so perché, ma sento una rabbia dentro che non riesco a trattenere. Voglio salvarla, la voglio aiutare e dato che sono tutti nel regno delle fate, penso che dovrei andarci anche io.

L'Intenditore/infermiere finisce e ci parlo un attimo chiedendo se posso andare al dormitorio, mi dice di si dopo che gli faccio notare che il mio capoclasse è disperso e la prof a capo del dormitorio è in ospedale.

Mario mi chiede se voglio scoprire se quello è davvero l'Intenditore o è solo un'allucinazione, io rispondo che non mi interessa e che se sto impazzendo significa che sto solo reagendo in maniera normale a tutto quello che sta succedendo.


SCENA 2

Sono nel dormitorio e tutte le ragazze sembrano spaventate, mi ricoprono di domande e comprendo che hanno paura di Ebony.
Io dico loro che Ebony non ha fatto sparire nessuno e che è stata tutta la notte con me e Arthur, specifico che non stavamo facendo "cose a tre".
Ad un certo punto ne ho abbastanza e vado a sedermi sui gradini di fronte alla porta del dormitorio, chiamo l'Intenditore ma non compare e allora lo vado a cercare.

Guardo nell'abisso per sapere dove sta.

Sono nella scuola abbandonata, sto inseguendo l'Intenditore che sembra un'ombra sfuggente... mi sta evitando!
Quando me ne rendo conto mi fermo, incrocio le braccia e dico "Ah è così? Mi eviti? Allora chiederò al Re delle Fate di aiutarmi.".

Lo gelo con un 7-9 e gli do la condizione DRAMA QUEEN, mentre lui mi da la condizione DIPENDENTE. True story... Mario quando dico la condizione mi fa "Sai la porterà con orgoglio." XD

Mi compare vicino e gli dico che voglio andare nel Regno delle Fate, da Joey. L'Intenditore mi dice mi costerà dato che l'ultima volta non gli ho portato il Graal, nella sua mano compaiono delle manette e mi chiede di metterle.
Io dico "C'è un qualche sottotesto che dovrei afferrare?" e lui mi dice che devo solo metterle aggiungendo che non può rovinarmi la sorpresa.
Infilo le manette al polso sinistro e lui mi dice che basta, poi in una sua mano compaiono delle fiamme nere; lui ci soffia sopra e queste creano un cerchio di fuoco e attraverso di esso vedo il mondo delle fate. È come se il suo fuoco avesse consumato la realtà mostrandomi l'altra parte, mi fermerei ad ammirare tutto questo, ma quando ripenso a Joey il resto sparisce.
Arrivo in questa foresta di rovi e vedo che è la fata di Isaac a torturare Joey, è diversa il fuoco del cuore di Isaac la sta consumando e quando mi vede mi scatena contro i suoi rovi. Vuole sapere come si fa ad amare e mi farebbe anche pena se non stesse torturando una ragazza innocente e tentando di fare lo stesso con me.

Do una stringa al potere oscuro per essere intangibile sfruttando la mossa del Fantasma.

Passo attraverso i rovi, ma mia accorgo che la mia mano sinistra è ancora concreta e vedo che le manette ora hanno una foggia medioevale e sono di ferro.
Quando arrivo dalla fata le chiedo che diamine sta facendo, mi insulta e dice che torturerà entrambe per scoprire quello che le serve.
Non ci vedo più dalla rabbia e faccio per colpirla con le manette.

Tiro per scagliarmi, ma fallisco.

Lei evita il colpo, con un braccio fattosi legno intrappola il mio e inizia a stringere (mi fa un danno).



SCENA 3

Isaac arriva in quel momento, la fata sembra agitata dalla sua presenza. Io urlo ad Isaac che la sua fata sta torturando Joey per sapere che cos'è l'amore, la mia rabbia è evidente. Isaac mi ignora per tutto il tempo e inizia a parlarle dolcemente.
Isaac le dice che non l'ha deluso, che la ama e che l'aiuterà. Io guardo Joey che sembra svenuta, ricoperta di ferite e mi chiedo perché soltanto io penso che sia inaccettabile e folle tutto questo. Ad un certo punto Isaac convince la fata a lasciarmi. Faccio un ultimo tentativo, le giro il viso verso di me e guardandola negli occhi dico "Stai diventando come LUI, se vuoi posso spiegarti tutto."

Fallisco il tiro di manipolare (3 totale).

Lei mi da della bugiarda ancora e mi spinge via, mi ritrovo sdraiata nel cortile della scuola.


Lascio a Marco il compito di raccontare cosa è successo dopo che sono sparita... Joey non merita tutto questo.


SCENA 4

L'Intenditore compare nel mio campo visivo con un pacchetto di patatine "Sei tornata presto."
"Troppo presto. Quanto avrei voluto colpirla!"
"Devi migliorare la mira, speravo intrappolassi il suo braccio con le manette. Vuoi tornare lì?"
"No. Ho un'idea migliore."

Mando un SMS a Ebony con scritto: -Sono appena tornata dal Regno delle Fate. Non ho mai desiderato tanto uccidere qualcuno, dobbiamo parlare.-

Guardo l'Intenditore, mai come ora ho provato una rabbia tale, solo i sentimenti che provo per lui bruciano di più.

"Voglio Joey. Qui."
"Davvero?" sorride e povera me che penso a quanto sia bello vederlo sorridere, inquietante il fatto che senta complicità con lui ora che sto per scatenare un casino tremendo con le fate dettato dal puro egoismo. "Ci sarà da divertirsi."

"Non è giusto ciò che le stanno facendo e non sopporto il modo in cui mi hanno trattata, pensano di potermi ignorare e fare i loro comodi?" guardo l'Intenditore "È il momento che si rendano conto di cosa posso fare davvero."

Dentro di me spero di salvare Joey, non mi importa se questo farà ricadere su di me la vendetta del Re delle Fate. Se non dovessi fare in tempo a salvare Joey e lei arrivasse da me morta... il prossimo passo sarà bruciare il Regno delle Fate, diventare il mio Sé Oscuro e mostrare quanto male posso fare davvero.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Christ College - Brecon Galles
« Risposta #44 il: 2013-06-24 10:37:13 »
Sessione 9 - PARTE 1


SCENA 1

L'Intenditore svanisce e ricompare di fronte a me con Joey in braccio, sembra respiri e faccio per toccarla, ma lui mi dice che se la voglio devo portargli la ghiandola pineale del prof. Wilkinson.

"La cosa di chi?!"

Mi spiega che cosa è e io faccio "Vuoi che decapiti Merlino e prenda dalla sua testa questa ghiandola?"... Si.
Sono combattuta, mi sta chiedendo comunque di uccidere qualcuno anche se è quel folle di Merlino.
Guardo nell'abisso e la scuola mi mostra la stanza di Arthur e mi dice che Merlino è lì, e che c'è anche un portale aperto sul nulla. So che in base a cosa succederà là dentro, la scuola finirà abbandonata come lo è nel mio abisso.
Mentre sono combattuta l'Intenditore accarezza il viso di Joey, dicendo che sicuramente lei ha dei bei desideri da realizzare e che volendo la potrebbe scambiare per altro.
Prima di andarmene sbotto dicendo "Stai cercando di farmi ingelosire?", riesco nel tiro di eccitare facendo 11, mi piglio una stringa e lui mi dice "Almeno ci provo."

SCENA 2

Arrivo alla stanza e quando apro la porta vedo Ebony che sta correndo verso di me con in mano una spada completamente nera, nella stanza ci sono i cadaveri dell'ispettore, di Arthur e quello di Merlino decapitato che è avvolto da una luce rossa con dei fulmini neri.
Faccio 7-9 di mantenere il controllo, mi becco terrorizzata e faccio una domanda all'MC ... (non ricordo cosa ho chiesto, appena mi torna in mente aggiungo).
Faccio uscire Ebony, entro, prendo la testa di Merlino e sento che parte di quella luce rossa mi si attacca addosso e entra dentro di me.
Torno nel cortile con la testa in mano proprio nel momento in cui da un portale escono Bran, Isaac mano nella mano con la sua fata.

Li ignoro perché quello che sto facendo è più importante.
« Ultima modifica: 2013-06-27 08:08:36 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: