Archivio > General
Storming: consigli?
Mattia Bulgarelli:
Inoltre... Qualche dritta su come creare le class.. i Tipi di Personaggio, le liste delle armi, ecc.? Sono ancora un po' confuso. ?_?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Più che altro, in 7 forse diventa un po' lunghino...
--- Termina citazione ---
Ci sono abituato, a ritmi lenti. Non hai mai provato DnD 3.5 con 7 PG e pausa caffè in mezzo, immagino. :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ah, Baker consiglia di triplicare i punti-ferita degli avversari (sennò i tuoi li maciulleranno senza rendersene nemmeno conto), con così tanti giocatori
Sì, ho letto sul blog.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---Ci sono abituato, a ritmi lenti. Non hai mai provato DnD 3.5 con 7 PG e pausa caffè in mezzo, immagino. :P
Effettivamente, no @_@
Tipi di personaggio e armi: dove ti sei bloccato?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Effettivamente, no @_@
Esperienze che temprano. N.B.: PG di 13° lvl. Più un paio di PnG Gregari di 11°.
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Tipi di personaggio e armi: dove ti sei bloccato?[/p][span class=CommentSignature][/span]
Bloccato, no... Devo ancora cominciare. :P
Però non mi è ben chiaro il "come" scegliere la faccenda dei "consigli" per le Classi e le stat e cosa implica avere certi oggetti e certi no... Ma devo ancora leggere le meccaniche.
Oh, al massimo mi fido e faccio "a sentimento fidandomi che le regole mi impediscano di fare cavolate". ^_^
Niccolò:
--- Citazione ---Inoltre... Qualche dritta su come creare le class.. i Tipi di Personaggio, le liste delle armi, ecc.? Sono ancora un po' confuso. ?_?
sostanzialmente, a sentimento.
crea la città, pensa a qualche classe interessante, mischiano magari i vari punteggi consigliati. vadi di colore. l'amazzone. l'elfo "mago guerriero", l'esperto di arti marziali, il mago-sciamano, l'acrobata del circo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa