Scrivo qui alcuni commenti sul gioco.
Secondo me gira Matteo, non c'è mai stato un momento in cui non sapevo che fare, credo che se riesci a scrivere in maniera chiara e dettagliata la parte del Tempo avrai finito.
Il fatto che la risposta all'ultima domanda rimanga segreta da quel tocco in più, rende l'idea di quello che fondamentalmente non diresti mai a nessuno.
Metterei comunque una dicitura che avverta del fatto che puoi anche rispondere in maniera non personale alle domande, ma inevitabilmente qualcosa di te lo metterai, più che altro scriverlo a chi fa' il Tempo, è importante saperlo per chi magari ci gioca per la prima volta e ha poca esperienza.
Mi piace un sacco!!
Ho risposto in maniera poco personale alle domande, ma mi sono ritrovata a fare un padre che era identico a MIO padre.
Il fatto di non poter andare in vacanza a causa del suo ruolo nello studio, oppure il preoccuparsi del futuro del figlio...
L'ultimo ricordo, quello della settimana bianca era bellissimo, e ci stava tanto. Il fatto che con i ricordi belli il tempo scorra veloce, mentre con quelli di conflitto vada più lento... è una cosa geniale.