Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Cold soldier]Dubbio sulle meccaniche

<< < (3/4) > >>

Giorgia:
ok differenze di interpretazione del manuale
ripeto la domanda a rischio di essere noiosa. potresti per favore citarmi un pezzo del manuale dove sì dice questa cosa?

Matteo Stendardi Turini:
Nessun problema. Non mi pare di averlo letto da alcuna parte; lo trovo semplicemente il modo più interessante di sfruttare il gioco, uno di quei trucchetti che si imparano alla seconda partita.

Se lo giochi altrimenti, funziona comunque, solo è meno coinvolgente (per me, se non altro). Un po' come giocare La mia vita col padrone con il padrone che dà sempre ordini fiacchi: funziona, meccanicamente gira, ma è infinitamente meno appagante.

Giorgia:
Magari funziona nel senso che non si rompe ma imho si riduce di molto il senso del gioco.
per quanto riguarda lo scopo concordi con me o c'è ancora qualcosa che mi sfugge?
certo che mezza pagina in più magari in cui si danno indicazioni potrebbe essere utile....

Matteo Stendardi Turini:
Mi sono perso, fra tutte queste risposte. Che cosa intendi? Qual è lo scopo?

Giorgia:
mi riferivo a questa domanda

--- Citazione da: Giorgia - 2013-03-08 15:57:40 ---quale vedete come scopo? Rendere poco per volta il soldato più in contatto con la sua ex vita fino ad arrivare ad un epilogo che darà un chance di chiudere qualcosa in sospeso e di trovare pace?

--- Termina citazione ---
grazie per le spiegazioni :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa