Gente Che Gioca > Gioco Concreto

TrollBabe Unite! - Colori del Mondo

<< < (3/4) > >>

Dario Delfino:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-02-27 16:12:30 ---Ci parli di quei due draghi?

E che luoghi particolari ha visitato Finwe? E che creature ha visto?

--- Termina citazione ---

Uno dei draghi era il mio 8) , quindi prendo la parola! ;)

Si chiama Rendel. E' un bellissimo drago acquatico, blu ed ho conquistato... ehm... Aria ha conquistato la sua fiducia col sangue, principalmente col PROPRIO sangue.

In un'avventura alcuni pescatori gli stavano dando la caccia e purtroppo sono morti tutti (con certe creature non si scherza!). C'è mancato poco che anche Aria ci restasse secca, ma Aria è una Trollbabe molto tenace, e quando prende a cuore qualcosa c'è poco da fare. Una lotta estenuante... ma nr è valsa la pena. Rendel non può parlare, ma ha legato molto con Aria, anche grazie ad una magia per cui ognuno riusciva a percepire il mondo con i sensi dell'altro...

Immagina la scena: Aria salta a cavalcioni del drago e prova ad infilzargli il cranio (come in shadow of the colossus) ma lui si inabissa e va giù, sempre più giù... ad Aria quasi scoppiano i polmoni, ma come può fermare un drago d'acqua nel suo ambiente?
Con la magia!
Quando il drago ha sentito che "gli mancava l'aria" è corso subito in superficie...

E questa è solo una delle decine di cose fighissime che sono successe in Trollbabe.

Un'altra, ad esempio, riguarda proprio Aria e Finwe. Considera che Aria è una trollbabe piuttosto minacciosa. Molto. Ha delle corna affilate, è pelata salvo che per una lunga treccia... si vede subito che è meglio non infastidirla. Eppure, quando ha visto Finwe (la trollbabe di Michela).... è stato quasi un colpo di fulmine e si è innamorata come una ragazzina!

Giulia Cursi:
Nota su San Carlos

A quanto pare Clizia ha scoperto che cos'è quel liquido viola che parte dalla piscina sotto la sfera dei maghi e si dirama in cananli per la città... sono scorie di magia.

Inoltre i maghi di questa città quando perdono i poteri diventano delle creature "deformi", nel senso che gli spuntano corna o arti in più... stessa cosa per chi è figlio di un mago, nasce così.

MichelaDaSacco:

Abbiamo fatto credo una decina di avventure in circa un anno di gioco, questi sono solo le cose più particolari che sono capitate a Finwe.

Ha visitato regni umani in guerra tra loro, si è fatta odiare da un capitano di guardia ad un ponte quando ha voluto permettere a un vecchio pescatore di consegnare la sua pescata (ha fatto volare la barca, aggirando il posto di blocco, per far entrare il pescatore in porto),

In una ricca città di gente sconfitta ha guadagnato la compagnia di un soldatino storpio che si è trovato con lei quando ha deciso di liberare la famiglia di una donna, accusata di spionaggio, dalla forca. (No, non esiste che un'intera famiglia venga impiccata nella pubblica piazza se Finwe è in città!),

in una antica cripta sotto una torre abbandonata, in riva al mare,ha liberato un demone per pura curiosità e lo ha sconfitto e intrappolato di nuovo (gli ha spezzato un corno e ce lo ha bloccato dentro), ma sempre per curiosità se lo è portato dietro ( come Legame Avversario),

In un paesino alle pendici della montagna, in un tempio dedicato a divinità protettrici, insieme ad Aria, ha scoperto che dei troll se la spassavano con ragazze del villaggio, fingendosi Dei.
Finwe e Aria si stavano ancora prendendo le misure e quando nella sala sono entrati i troll, le due li hanno macellati con violenza quasi esagerata.
Credo sia stato in quel momento che le due TB sono diventate davvero amiche, combattendo appaiate, scambiandosi "doni di sangue", uccidendo insieme. <3

In un villaggio troll semi abbandonato, in attesa di andare ad affrontare l'esercito invasore, Finwe ha conosciuto un vecchio sciamano troll.
Hanno avuto solo una scena insieme, ma quel vecchio saggio la ha colpita tanto da volerlo proteggere.

E poi la cosa che mi è più piaciuta in tante avventure: ha incontrato due come lei. Le ho chiamate "sorelline" e il demone insidioso che le ha costrette ad abbattere un intero esercito (quasi) ha cercato di convincere le 3 trollbabe che quello erano, sorelle, create da lui.
Finwe ha deciso di zittirlo prima di sentire una storia che non voleva conoscere.

Infine ha fermato una guerra per riportare a casa il soldatino, non più storpio grazie a un incantesimo. ^_^

Giulia Cursi:
Credo che Simone voglia concentrasi sulle descrizioni degli ambienti, degli abitanti e dei rapporti che la TB ha avuto con i png.

Io posso dire che l'incontro con Anima ha sorpreso Clizia, e si è sentita impreparata ad affrontarla. Ne ha provato terrore, soprattutto perché sembrava... una delinquente.

Joss è un bravo ragazzo e Clizia tiene molto a lui, Gram invece avrà bisogno di qualche scappellotto!

Marco Andreetto:
L'altra sera ho giocato con Moreno e Spiegel la consueta sessione settimanale di trollbabe.
Ed è stato bellissimo!! <3

Kyrie è tornata al primo villaggio che aveva visitato.
Allora la scala era ad 1 e ho dovuto affrontare la minaccia della maledizione del troll mannaro. Un conflitto epico anche se la scala così bassa possa far pensare che non possa essere possibile.
Ora la scala era a 4. Dopo numerose avventure effettivamente sentivo anche in fiction che il mio pg era molto cresciuto.
Al villaggio sul fiume sono andato a ritrovare il mio primo amore.
Una relazione che aveva scelto di rimanere li ad aspettarmi.
Fino al mio ritorno.
Trovare il villeggio in preda ad una lotta intestina mi ha fatto male.
Vedere che quel posto che avevo lasciato, e ricordavo, come un piccolo angolo felice così profondamente rovinato e malato mi ha messo addosso molti dubbi. Forse in quel mondo non c'era posto per kyrie.

Poi sono andata a cercare Dort. Il mio amore perduto. Riscoprire sotto il suo aspetto cambiato che i suoi sentimenti non erano cambiati con esso mi ha fatto pensare che c'era ancora qualcosa da salvare. Qualcosa di prezioso da tenere con me.
Ho deciso di prenderlo come relazione. Di nuovo per non perderlo mai più.
Ho deciso di abbandonare il villaggio. Ma sapevo che lui non l'avrebbe lasciato. È quando Simone mi ha chiesto cosa avrebbe fatto Dort. Io ho scelto la risposta che avrebbe reso la storia che stavamo giocando più bella. A discapito della scelta più facile. Lui mi ha messo di fronte il suo dilemma. Non poteva scegliere tra me e la sua casa.
E li mi sono accorto di quanto meraviglioso e potente può essere trollbabe.
Ho deciso di chiamare un conflitto di magia per comandare al tempo e far sanare le ferite di un png.
Ho deciso di chiamare un conflitto di magia per rinchiudere quel villaggio in una sfera di cristallo e portarlo con me.

Ho provato le stesse emozioni della prima volta che mi hanno fatto giocare questo splendido gioco.
Quella prima volta ho rinchiuso un demone nella spada che mi portavo dietro.
E ho capito che in questo gioco l'unico limite è la fantasia di chi lo gioca. <3

Ps la tb che Simone cita in un altro post che ha perso il proprio nome in un conflitto era proprio kyrie.
Ogni conflitto è una gemma meravigliosa in un gioiello meraviglioso.

E poi mi chiedono perché trollbabe mi piaccia così tanto... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa