inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Firenze Gioca 2009

<< < (5/9) > >>

Michele Gelli:
NOn mi ricordo se Andrea è già iscitto al gentechegioca, ma lo invito a farlo al più presto. Altrimenti lo dico a mamma... ;-)

Claudio Procaccianti:
Primo, tnx Simone per la correzione...non ero sicuro infatti sulla tua posta di quel conflitto alla fine...se non ricordo male l'hai cambiata poco prima di estrarre le carte però
Concordo sul meccanismo della fan mail...io mi sono trovato a dare una carta in più alla mia diretta antagonista per una scena perchè mi piaceva troppo la sua idea...fantastico!
La finanziera era uno spettacolo, con lei che si cercava di limitare ed io che suggerivo "più stro##a, più stro##a" hehehehe...peccato per Ettore (lo sbirro malato), alle volte ho avuto l'impressione che il giocatore faticasse un po' a star dietro allo schema libero di AiPS...per il finanziere e la madre beh, posso solo dire che vi siete persi qualcosa di unico nel vedere quel personaggio venire alla luce!

Bellissima l'intesa tra i giocatori, quella è piaciuta molto anche a me ^__^

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tyler[/cite]La finanziera era uno spettacolo, con lei che si cercava di limitare ed io che suggerivo "più stro##a, più stro##a" hehehehe...peccato per Ettore (lo sbirro malato), alle volte ho avuto l'impressione che il giocatore faticasse un po' a star dietro allo schema libero di AiPS...
--- Termina citazione ---

Era anche quello che aveva un personaggio più "defilato" e difficile da convolgere nella trama. Ma la telefonata col Ministro dell'interno (idea che ho avuto sul finale di episodio) lo ricoinvolgeva nell'azione: perchè di tutta la gente che c'era proprio lui?

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Tant'è che vinco e narro come la madre viene alla fine portata via per la sua irruenza e faccio tagliare la scena con qualcuno che bussa alla porta del bagno dove si è rinchiuso il sergente psicopatico. Quella scena era così affascinante e delicata che mi è sembrato perfetto concluderla con una enigmatica bussata alla porta per poi passare ad altro.
--- Termina citazione ---

A questo punto mi dispiace che la ho buttata molto in commedia...

Simone Micucci:
ma alla fine il gruppo si è divertito, quindi forse male non hai fatto. Son temi delicati e la prima reazioni è quella di riderci un pò.
Forse mi ha dato un pò fastidio sul come hai trattato la mia relazione con il mio pseudofidanzato, sul fatto che palpasse molto, cercasse di continuo il contatto... ma alla fine ho preferito tacere, per tre buoni motivi

A - non volevo romper le scatole
B - alla fine non credo che avrei tirato fuori qualcosa di interessante senza che te ti intromettessi per far diventare il mio ragazzo una specie di polipo ^^
C - da quella scena esplicita che è venuta fuori si sono innescate una serie di interessanti dinamiche tra me e la Finanziera e tra me e il giornalista, quindi la storia ne ha decisamente guadagnato =D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa