Autore Topic: Mosquito 2009  (Letto 40793 volte)

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Mosquito 2009
« Risposta #75 il: 2009-05-30 21:28:20 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci sono sicuramente!!!
Facciamo come la Vargas: investigatore non-investigatore! Urrà![/p]

aggiudicato. ho la prima iscriyya per DIRTY SECRETS di sabato pomeriggio. C'è un altro / altri due volontari per chiudere il tavolo?
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #76 il: 2009-05-30 23:55:18 »
Se posso vengo più che volentieri. Dato che sto traducendo Poison'd, se faccio a tempo porto quello...

Mosquito 2009
« Risposta #77 il: 2009-05-31 00:02:36 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Se posso vengo più che volentieri. Dato che sto traducendo Poison'd, se faccio a tempo porto quello...[/p]

Non fare il furbetto e ricordati che hai già un'iscritta per questo evento (quindi non ti azzardare a metterlo domenica pomeriggio, che ho Dubbio!) >:D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #78 il: 2009-05-31 11:24:38 »
io però ribadisco...se non mi mettete un bell'AiPS mi offendo!!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #79 il: 2009-05-31 11:55:08 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Se posso vengo più che volentieri. Dato che sto traducendo Poison'd, se faccio a tempo porto quello...[/p]
[p]Non fare il furbetto e ricordati che hai già un'iscritta per questo evento (quindi non ti azzardare a metterlo domenica pomeriggio, che ho Dubbio!) >:D[/p]

Ok, facciamo così. Siccome ho Moreno e Claudia prenotati e già questo mi causa ansia da prestazioni non da poco, Poison'd non lo propongo sul sito di Mosquito. Ce lo organizziamo tra di noi. Immagino ci sarà anche Michele e questo fa tre giocatori che per me è un numero sufficiente. Magari se c'è un'altra persona che vuole unirsi, la accetto volentieri ma organizziamoci qui tra di noi, ok?

A proposito: ma una one shot di AiPS è come un coitus interruptus!
« Ultima modifica: 2009-05-31 12:22:45 da Suna »

Mosquito 2009
« Risposta #80 il: 2009-05-31 12:02:18 »
voi non ci cederete, ma vi sto invidiando molto...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #81 il: 2009-05-31 12:03:06 »
A proposito! Scusate il quasi doppio post ma mi è venuto in mente ora.

@RAFU: continuerai Anima Prime, vero?

Mosquito 2009
« Risposta #82 il: 2009-05-31 14:39:28 »
Citazione
Michele
aggiudicato. ho la prima iscriyya per DIRTY SECRETS di sabato pomeriggio. C'è un altro / altri due volontari per chiudere il tavolo?

Se riesco a venire - dopo averlo perso per un soffio a INC, ci sono io! - ti posso dare conferma mercoledì?

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #83 il: 2009-05-31 18:15:36 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Siccome ho Moreno e Claudia prenotati e già questo mi causa ansia da prestazioni non da poco, Poison'd non lo propongo sul sito di Mosquito. Ce lo organizziamo tra di noi. Immagino ci sarà anche Michele e questo fa tre giocatori che per me è un numero sufficiente. Magari se c'è un'altra persona che vuole unirsi, la accetto volentieri ma organizziamoci qui tra di noi, ok?[/p]

Ecchime! :D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #84 il: 2009-05-31 18:27:23 »
Propongo di giocare una mattina, quando non c'è niente in programma!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mosquito 2009
« Risposta #85 il: 2009-05-31 18:40:26 »
Seconded!
Sabato mattina? :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #86 il: 2009-05-31 21:09:38 »
Approvato! Tazio, sei arruolato per sabato mattina!!  Dobbiamo eleggere il successore di Brimstone Jack! :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #87 il: 2009-06-01 11:50:52 »
E dovete fuggire dalla Resolute! E magari attraccare e rifornirvi.
Ma ho anche in mente qualcos'altro. Sì sì. Tremate perché il capitano della Vessatrice, Perla Jaimeson, è venuta a sapere un segreto che Brimstone Jack si è portato nella tomba, e voi siete quello che si frappone tra lei e la sua ambizione!

Dunque: Claudia, Michele, Moreno e Hasimir. Siamo al completo: ci si becca sabato mattina :D
« Ultima modifica: 2009-06-01 11:51:59 da Suna »

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Mosquito 2009
« Risposta #88 il: 2009-06-02 00:03:39 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Se riesco a venire - dopo averlo perso per un soffio a INC, ci sono io! - ti posso dare conferma mercoledì?[/p]

Ok, aspetto tue news mercoledì
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mosquito 2009
« Risposta #89 il: 2009-06-03 18:52:21 »
Sigh.

Allora, in ordine casuale:

Claudia e Michele:
Non siamo sicuri sulla data, ma l'esame dovrebbe essere proprio nella settimana dopo il 21 (e forse lunedì, subito), quindi, con gran dispiacere, non posso venire, cancellatemi dalle prenotazioni...

Glenda:
Come sopra. Mi spiace, avevo già ricontrollato il tragitto...

Tags: