[cite]Autore: Yllia[/cite][p]ok, chi parte da Milano e dintorni, che si fanno le carovane?[/p][p]novità sul dove dormire?[/p][p]eventi a cui servono giocatori? (il programma è abbastanza vasto, preferisco unirmi a eventi mezzi pieni che rischiare di essere l'unica giocatrice in qualche gruppo :p )[/p][p]p.s: sì, sono pigra, non ho letto tutti i post... XD[/p]
[cite]Autore: Domon[/cite]io a mosquito nn ci sarò: dovrò lavorare. le persone più probabili con cui accordarsi sono ilenia e jacopo!
Perdonate il ritardo della risposta...
Per la macchina partiremo al venerdì, ma credo che siamo al completo... saremmo in 4, ma c'è una persona che è in dubbio fino alla partenza che potrebbe essere il quinto, quindi non posso concederlo...
Quanto al dormire, noi andiamo a dormire in case di amici, ma le alternative sono l'abergo a una stella gianna che è il più economico...
Purtroppo non c'è quest'anno altra maniera che le fonti ufficiali perchè per politica (ma non nel senso solito)non si è potuta ottenere nessuna convenzione con la proloco e le istruzioni sono queste:
DORMIRE
Per prenotare il vostro albergo vi consigliamo di:
1) Collegarvi al sito
www.turismo.ra.it ed accedere alla sezione OSPITALITA'. 2) Da lì proseguite la ricerca sulla tipologia di struttura ricettiva e restringete la ricerca su Punta Marina Terme
Al momento della prenotazione potete provare a richiedere una convenzione riferendovi al fatto che partecipate a Mosquito Games. Purtroppo quest'anno non abbiamo avuto nessuna convenzione
2) Se siete interessati a dormire a Ravenna potete provare a contattare Ravenna Incoming allo 0544 482838 o alla e-mail
ravennaincoming@comune.ra.itper ogni altra informazione il sito è sempre quello
www.mosquitogames.org