Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci sono sicuramente!!!Facciamo come la Vargas: investigatore non-investigatore! Urrà![/p]
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Se posso vengo più che volentieri. Dato che sto traducendo Poison'd, se faccio a tempo porto quello...[/p]
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Citazione[cite]Autore: Suna[/cite][p]Se posso vengo più che volentieri. Dato che sto traducendo Poison'd, se faccio a tempo porto quello...[/p][p]Non fare il furbetto e ricordati che hai già un'iscritta per questo evento (quindi non ti azzardare a metterlo domenica pomeriggio, che ho Dubbio!) [/p]
Micheleaggiudicato. ho la prima iscriyya per DIRTY SECRETS di sabato pomeriggio. C'è un altro / altri due volontari per chiudere il tavolo?
[cite]Autore: Suna[/cite]Siccome ho Moreno e Claudia prenotati e già questo mi causa ansia da prestazioni non da poco, Poison'd non lo propongo sul sito di Mosquito. Ce lo organizziamo tra di noi. Immagino ci sarà anche Michele e questo fa tre giocatori che per me è un numero sufficiente. Magari se c'è un'altra persona che vuole unirsi, la accetto volentieri ma organizziamoci qui tra di noi, ok?[/p]
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Se riesco a venire - dopo averlo perso per un soffio a INC, ci sono io! - ti posso dare conferma mercoledì?[/p]