Play by Forum > (NCaS) PbF 1

PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno

<< < (8/18) > >>

Mr. Mario:
O mio dio. Questo non è un sogno. E' un incubo. La goccia... dev'essere stato lo shock, che mi faceva vedere delle cose. O mio dio, Kenichi!

Lucy si morde il labbro inferiore. Pensa, Lucy, pensa, si ripete, dandosi dei colpetti sulla fronte come Winnie the Pooh.

D'un tratto l'idea. Corre alla sua borsa, tira fuori il portatile e si accovaccia sul pavimento. A noi due, coniglietto!

Le sue dita cominciano a correre velocissime sulla tastiera. Nessuno nella rete si muove senza lasciare tracce. whiterabbit deve pur essere connesso da qualche parte, e lei ha intenzione di trovarlo.

vespene @whiterabbit sette giorni e poi sparisco anch'io? devo chiamarti Sadako?
scrive per provocarlo a rispondere di nuovo in modo che possa triangolarlo.

giullina:
whiterabbit @vespene L-chan, il film di Ringu non m'è mai piaciuto e lo sai - Ken-kun

per trovare il luogo fisico in cui si trova il pc da cui vengono inviati i messaggi: conflitto, dolore 7.
Non è un conflitto per trovare fisicamente whiterabbit, ma è un passo lungo la strada per trovare Kenichi, per questo un valore tanto alto. Poi hai un talento di sfinimento che non vedo l'ora di veder produrre sfinimento permanente... ]:)

disperazione: 1 - speranza: 0

Mr. Mario:
A gentile richiesta...

Quando vuoi trovare qualcuno, la rete può essere un labirinto, e certe zone possono essere addirittura impervie, quasi inaccessibili. Per la gente normale. Per Lucy, a volte, è semplice come teletrasportarsi attrraverso un portale. E c'è molto di più di una torta ad attenderla dall'altro lato.

Lucy si tuffa in quello che una volta sarebbe stato chiamato il cyberspazio. Le dita si muovono tanto veloci da essere quasi invisibili sulla tastiera, mentre cerca di fiutare la sfuggente traccia di whiterabbit.

vespene @whiterabbit Ken-kun? Se sei veramente tu, cosa ti ho regalato per il tuo compleanno?

Ti va bene il mio talnto di sfinimento usato così?  Se sì, aumento lo sfinimento permanente di uno per un uso maggiore (quindi ho un successo in più). Inoltre prendo tre dadi di follia, perché Lucy è ancora parecchio confusa da quello che sta succedendo.

Lucy 'Vespene' Dillon ha tirato: D: 6 5 1, S: 5, F: 5 4 2, D: 6 5 4 4 4 3 3
Il giocatore vince 2 a 2, Il Dolore domina

Ottimo. Quello che speravo.

giullina:
Mario, posso spostare fisicamente Lucy? ovvero farla arrivare di persona al punto in cui si trova il PC che ha trovato?

ricordo comunque che il conflitto è stato vinto 3 a 2, per l'uso del talento di sfinimento, in quanto per ora non è incluso in NCAD ;)

Mr. Mario:
Sì, non c'è problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa