Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
giullina:
Chiunque ci sia dietro è bravo, molto bravo.
Incontri una lunghissima serie di depistaggi, percorsi morti, qua e là qualche passaggio in server in cui è decisamente poco sicuro stare. A volte la traccia sembra sul punto svanire, ma riesci a mantenerla in vista costantemente. Riconosci alcuni trucchetti come tipiche procedure usate da alcuni dei sette nomi citati da whiterabbit, ma sembrano alternarsi senza uno schema preciso.
Le ore passano una dopo l'altra, senza nuove comunicazioni da whiterabbit. E' ormai notte tarda quando finalmente trovi un indirizzo fisico: la fonte è a due isolati da casa di Kenichi.
whiterabbit @vespene dopo tanto lavoro, ci vuole proprio una bella cenetta
Esci di corsa e in pochi minuti sei davanti a Mifune Don, un locale di okonomiyaki. Sulla porta c'è un uomo di mezza età, piuttosto in carne, l'aria viscida, che appena ti vede ti accompagna dentro. Appena può allunga le mani, fa il possibile per toccarti. "Ben arrivata, Lucy. Non so perché sei passata di qui, ma ho da parte un costume da schiava di Orione, così puoi fare quel numero anche per me…" Sorride storto, il viso vicino al tuo. L'alito puzza pesantemente di saké.
disperazione: 2 - speranza: 0
Mr. Mario:
Scusate il ritardo, problemi col computer. Evidentemente non sono bravo come Lucy.
Lucy sorride forzatamente, lo lascia fare, ma tanto per mettere le cose in chiaro si mette a giochicchiare con il suo portachiavi, che in realtà è uno spray al peperoncino. Essendo Lucy quella che è, il tubetto è viola, e lei ci ha scritto su "Windu".
Continuando a sorridere gli si avvicina e gli sussurra all'orecchio "Sogna pure, stronzo. Cosa hai fatto a Kenichi?"
giullina:
"Cos'ho fatto a Kenichi?" Ride di gusto. "Ma un okonomiyaki! Cosa vuoi che faccia io, bellina?"
Ti sorride tirandoti verso il bancone. "Vieni, avrai fame. Vedrai che ti piacerà. A Kenichi è piaciuto tanto che per pagarlo mi ha riciclato il tuo regalo. Chissà cos'hai tu di gustoso da offrire, con quell'aria da santarellina... Sicuramente qualcosa che potrà tenermi compagnia quando sono bloccato qui, quando suona la venticinquesima ora." Ti strattona prendenoti per le braccia. "Oppure puoi stare tu a tenermi compagnia, no? Mad City è un postaccio, lascia stare e rimani qui con me."
Mr. Mario:
Per quanto Lucy a questo punto abbia effettivamente fame, e il suo stomaco mugola per sottolinearlo, che sia dannata se accetta di farsi trattare così. Tira indietro il braccio con uno strattone violento e ricambia con l'espressione più intimidatoria di cui è capace.
"Ascoltami bene. Non ho idea di che cosa tu stia parlando, né di come tu faccia a sapere certe cose, ma sto cercando una persona, e non credo proprio che sia tu. E' stato qui poco fa, con un computer. In rete si fa chiamare whiterabbit. E tu, lurido verme, ora mi dirai tutto quello che sai di lui, oppure ci sarà un curioso incidente che spazzerà via il tuo conto in banca, la tua previdenza sociale, la tua licenza per questo postaccio, la tua carta di credito, e se proprio mi fai incazzare, anche la tua carta verde."
Strano. Questa sensazione di furia è qualcosa di nuovo, come se ci fosse qualcosa di grande e brutale dentro di lei che lottasse per venire fuori. E per un attimo si sorprende a chiedersi cosa succederebbe se lo lasciasse libero di uscire.
giullina:
Si blocca quando vede l'indice ricoperto di rosso. E' sinceramente perplesso, per qualche momento ti fissa sovrappensiero. "Ma allora non sai niente! Eppure il dito è a posto…"
"Bah, io con il Re di Cera non voglio avere problemi." Ti lascia andare e va dietro il bancone, iniziando a preparare gli ingredienti. "Se ti vuole vai pure, per me il segno è sufficiente. E comunque: whiterabbit non è una persona, è un arma, lo sanno tutti qui a Mad City. Ormai non sono più voci, l'Agente ha confermato la caccia al falso Re, e whiterabbit fa parte della soluzione al problema. I sette se la stanno cavando bene, a quanto pare, ma questo almeno dovresti saperlo."
Sorride impiattando un enorme okonomiyaki dall'aria molto gustosa. "Ecco, se vuoi un pasto memorabile, è qui. Prima aspetto di sapere cosa mi offri in cambio. E mi raccomando, in fretta, che freddo fa schifo."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa