Play by Forum > (NCaS) PbF 1

PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno

<< < (6/18) > >>

giullina:
L'altro capo dei fili è molto lontano e sull'arrivarci non ho problemi, ma lo riserverei per la prossima scena di Ed. Vedi se vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa scena (in qualunque modo per me va bene) e poi passerei a Mario.

Moreno Roncucci:
OK per il cambio scena. Per la maniera in cui si chiude questa, se chi è all'altro capo del filo è "lontano" nel senso di non più di un paio di isolati, la scena di chiuderebbe con Ed che corre senza curarsi di nulla, con macchine che lo evitano frenando di colpo e guidatori gli indirizzano vari epiteti. Se invece è più lontano vorrei, se possibile, che Ed iniziasse, all'inizio senza nemmeno rendersene conto tanto è infuriato, ad usare il suo talento di follia per piccole cose (tipo trovarsi al volante di un auto o di una bicicletta, per esempio)

giullina:
buona la seconda! vai pure, intanto preparo l'inizio della prossima ;)

giullina:
Lucy Dillon

Due giri di chiave e lo zerbino "welcome" in binario appoggiato al muro. La routine di Kenichi quando esce (raramente) di casa è questa. Eppure l'appuntamento era per le 2100 e a quest'ora è sempre in casa. Aprendo, ancora al buio, non trovi la ciotola per le chiavi sul mobile a destra della porta. Non trovi neppure il mobile. Appena accendi la luce ti trovi davanti alle pareti vuote, illuminate dal neon installato a soffitto; in ogni camera sono rimaste solo le luci e l'impronta dei mobili sulle pareti. Sul pavimento, dove stava la scrivania con il PC di Kenichi, una singola goccia di sangue. Per un attimo vedi nella goccia il riflesso della stanza com'era, sino all'assurdo dettaglio del cofanetto di Alien sulla mensola. In quel momento ti arriva un aggiornamento di Twitter sul palmare:

whiterabbit #followfriday @vespene bloody red pill

mi sono accorta ora che nella scheda prima si dice che i mobili sono scomparsi, poi che sono rimasti. Ho scelto la prima ma posso modificare, se la versione corretta è la seconda.

Mr. Mario:
Se preferisci così, nessun problema. Sei tu che sai cosa è successo, dopo tutto. :)

Lucy si ferma un attimo, confusa, e si strofina gli occhi. Le sue dita si insinuano sotto gli occhiali dalla montatura azzurro cielo, lo stesso colore di cui sono smaltate le sue unghie.

E' uno scherzo? Ha traslocato e si è dimenticato di dirglielo? Ci sono certe cose che tutto sommato può aspettarsi da Kenichi, ma forse questo è spingersi troppo oltre.

Quando le cade l'occhio sul palmare, spera che sia lui per trascinarla in una caccia al tesoro fino al suo nuovo appartamento.

Si trova così a digitare: vespene @whiterabbit wtf?

Fatto ciò, si china ad osservare la macchia da più vicino. Magari si è sbagliata. Magari non è sangue.

D'un tratto si trova colpita da uno strano pensiero. Magari è davvero una pillola rossa ed ora se la prendo mi sveglierò da questo sogno. Kenichi non è mai esitito.

No! Che diavolo sto dicendo?! Esiste eccome e io dovrei chiamare la polizia, invece di stare chinata qui come una scema.

Non riesce a trattenersi dall'osservare meglio quella goccia. Prima era stato un momento di disorientamento, un'allucinazione? O aveva visto davvero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa