Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
Moreno Roncucci:
Fra il panico e l'orrore, perdo la testa e mi avvento su di lei brandendo la bottiglia. Non voglio farle del male, voglio solo far cessare quell'orribile suono, e la colpisco in testa (non sto ragionando con molta lucidità al momento...)
giullina:
chiamo un conflitto, dolore 5.
edit: si tratta di un conflitto per la vita di tua moglie, lo chiamo perché mi sembra che tu voglia farle male.
disperazione: 1 - speranza: 0
Moreno Roncucci:
Tiro solo i dadi di disciplina. Vedo la reazione di Ed, per quanto illogica, come una reazione istintiva dettata dalla paura. Non molto razionale ma ancora non folle
Ed Spain ha tirato: D: 6 5 2, D: 5 4 3 2 1
Il giocatore perde 1 a 3, La Disciplina domina
disciplina: 3 - sfinimento: 0 - follia: 0 - lotta 2/2 - fuggi 1/1
Ed fallisce nel suo intento. Domina la disciplina, quindi narro io
All'ultimo momento mi rendo conto di cosa sto facendo, e anche se non riesco a fermarmi in tempo freno il colpo abbastanza da non rompere la bottiglia. Il vetro prende di striscio la fronte di mia moglie, e dal rumore l'impatto sarebbe stato comunque sufficiente a farla piegare dal dolore. Ma questa "cosa" pare rimanere completamente impassibile, la bocca ancora spalancata, la lingua immobile, il suono del disco che prosegue. Ma adesso, in piedi a meno di un metro da lei, vedo che dagli occhi escono lacrime.
giullina:
Il suono gracchiante continua, insistentemente. "Signor Spain - ci consegnerà il suo Maestro - sua moglie - ci tiene ai suoi figli - sua moglie - ci tiene ai - lei" Le lacrime scorrono senza sosta sul viso immobile. Lungo la fronte scende un rivolo di sangue, dove la bottiglia ha colpito. Il disco inizia a saltare sempre più nervosamente. "Restituire - i suoi figli - immediat- immed- ED!"
L'ultima sillaba si chiude con lo strappo della puntina sollevata a forza. Con uno strattone, il braccio destro si alza, come a porgerti la mano. Con questo movimento diventa visibile un reticolo di fili, che parte dalle giunture del manichino e si allontana lungo la strada.
Moreno Roncucci:
Alla paura di sostituisce, di colpo, una rabbia irrefrenabile. Sempre con la bottiglia in mano corro verso l'altro capo dei fili, per trovare chi ha fatto questo a mia moglie. (se serve un conflitto, il mio intento è arrivare a mettergli le mani addosso)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa