Archivio > General
[Agon] Come rendere le battaglie sociali un'alternativa fattibile a quelle fisiche
Luca Veluttini:
In un harmful contest, nel caso di sconfitta da parte dell'eroe o degli eroi, si prendono tante Wounds pari alle vittorie realizzate.
Quindi dipende da che risultato hai ottenuto nel Contest reso Harmful.
Ezio:
Quindi no ^^
Ok, mi avete convinto.
Poco male, si rimedia decisamente in fretta.
Dite che conviene far presente a Harper che non è chiarisssssssssssssimo, o sono idiota io?
Luca Veluttini:
Non sarà chiarissimo (la differenza tra beaten e defeated può tranquillamente passare inosservata), ma credo che ragionando sul fatto che è un gioco sia per breve ma soprattutto per lungo periodo, un perchè su come fosse così breve la salita di Fate se solo i PG vanno esclusivamente su Simple Contest chiamati tra loro (mi ricordo solo la Demo a INC, avremmo avuto praticamente tutti il d8 come nome in 3 ore di gioco...)... ;p
La Lavi infatti giustamente ha scritto:
--- Citazione ---Mi pareva si stesse andando un po' troppo in fretta...
--- Termina citazione ---
Paolo "Ermy" Davolio:
Beh si rimedia alla svelta, come diceva la Lavi basta svuotare della caselline...
...e ora ragazzi, tutti a fare la gara per correre su per la montagna! XD
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite](il mio punticino devo tenerlo visto che il contest era stato reso harmful?)
--- Termina citazione ---
in teoria no, nemmeno i contest harmful procurano fato.
Questo significa che tu hai fallito solo un simple contest da quando giochi? °L° Complimenti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa