Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 10 - Crisi
Marco Costantini:
Uffff, sapevo che sarebbe andata a finire male.
Però è divertente: anche Ada sapeva che sarebbe andata a finire male, ma la disperazione ed un briciolo di speranza le hanno fatto tentare il tutto per tutto.
Moreno la tua carta com'è da intendere?
E tra l'altro adesso dovresti pure venire avanti con un altro doppio Jack, giusto?
La situazione si fa terribile ;-) (considerando poi che Claudia ha un triplo Asso)
Francesca Giacomini:
ehm....Marco, ora non ci sei tu col K seguito dal Jolly? Si sposta dal basso, ma a risolvere si parte dall'alto! ;)
Q fiori ==> io(Francesca)
K cuori ==>Marco
J quadri ==> Moreno
K fiori ==>Marco con Jolly sotto!!
Jolly
A cuori su A picche
J picche
Jolly
J cuori
K quadri
Q cuori
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Moreno la tua carta com'è da intendere?
--- Termina citazione ---
Ferire Ada (per il resto la sua situazione non è cambiata molto...)
Marco Costantini:
Grazie Fra'! stavo vedendo i valori iniziando dal basso :)
Ada fu costretta a subire l'interrogatorio della donna. Mentre le faceva quelle domande, alcune davvero bizzarre o prive di senso per lei, la trovò particolarmente sgradevole, sia nell'aspetto che nei modi. Ovviamente le chiese di Thomas, ma Ada decise di non darsi per vinta. Quando le chiese se Baum le avesse invitato una qualche lettera, Ada disse di no, e per il resto rispose proprio come se Thomas non le avesse mai rivelato di essere suo padre. Cercò di impersonare meglio che poté il ruolo della segretaria svampita e semplice, inscenando un'ingenuità che non le apparteneva. E dovette riuscirci bene, perchè la donna parve tutt'altro che soddisfatta delle sue risposte.
Uso il doppio K per "Convincere completamente una persona usando disinformazione": Ada convince la donna -mentendo- che non sa nulla di importante (nella speranza, ovviamente, di essere lasciata libera).
Fiuuuuuu, se continuiamo così forse riusciamo a finire questa Crisi e quindi tutta la nostra bella sessione entro stasera :)
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite] se continuiamo così forse riusciamo a finire questa Crisi e quindi tutta la nostra bella sessione entro stasera :)[/p]
Non ci contare: io ho bisogno di riflettere sulla mia mossa.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Si osserva la sigaretta "e tutto questo per cosa? Ti avrei potuto fare gli stessi discorsi in una stanza d'ospedale. Ma il fatto di essere riusciti a portarti via ha i suoi vantaggi...."[/p][p]Avvicina la punta rossastra della sigaretta al viso di Ava.[/p][p]"... qui almeno si può fumare..."[/p]
Moreno fai conto che ti abbia dato una carrettata di fan mail XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa