Archivio > General

Agon: spade inutili?

<< < (19/38) > >>

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]A leggerlo mi pare di capire che non usi quelli che avresti usato per difenderti: parla di attacco con la destra e con la sinistra, e di avere una spada nella sinistra; non sta quindi parlando del caso con due spade? Anche perché la parteAny left-hand dice you use for this attack cannot be used for a defense roll at any point during the exchangefa pensare che si possa attaccare e mantenere dadi in difesa.
--- Termina citazione ---
si, c'è scritto che devi avere nella mano sinistra o una spada o il giavellotto. E si, puoi mantenere dei dadi in difesa; sarebbe praticamente attaccare con 1d6-2, e avere in difesa 1d6. Bleh...

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Il mio usa la spada; non assicuro però sulla resa tattica, dipende anche da quanta voglia avrò di ragionare :P
allora io userò l'arco. Così vedo come funziona anche quello. E tranquillo: la mia arroganza non mi vieterà affatto di riempire di consigli strategici i miei alleati, anche se effettivamente è controproducente verso i miei interessi :D

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Domanda: avete chiaro che la probabilità di fare almeno un sei su 2d6 [n]non[/b] è 1/6 + 1/6 = 1/3 (salvo che mi ricordi veramente male)? Altrimenti, la probabilità di farne almeno uno su 6d6 sarebbe il 100%.

hai visto le mie probabilità?

11/36 (che poi è poco meno di 1/3)

adam:
già che ci siamo: qualcuno sa quanta probabilità c'è di fare 6 su 6d6? Intorno al ~90%?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]hai visto le mie probabilità?[/p][p]11/36 (che poi è poco meno di 1/3)[/p]

Sí; ma visto che erano stati detti piú numeri ho preferito chiarire :)

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]già che ci siamo: qualcuno sa quanta probabilità c'è di fare 6 su 6d6? Intorno al ~90%?

Almeno un sei? 66,5%.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Almeno un sei? 66,5%.
grazie dell'info XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa