Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Cosa proporre a gente difficile
Lavinia:
I tre giochi d'ammmore affrontano in modo diversi il tema delle relazioni ^_^ si assomigliano ma con un focus diverso per ognuno; cioccolato, stracciatella e nocciola sono tre gusti diversi di gelato ma son sempre creme ;) Under my skin, nello specifico, tratta di relazioni "incrociate" all'interno di un gruppo con conseguenti gelosie e tentazioni. Dei tre è l'unico che ancora non ho provato, purtroppo, di più non so dirti.
Kagematsu cambia a seconda che le donne siano giocate da soli uomini, sole donne o misto, ma funziona ottimamente in tutti e tre i casi. Solo, più giocatori aumentano sensibilmente la durata, quindi valuta bene se siete disposti a spezzare al giocata. È decisamente preferibile al dire "saltiamo alla promessa" che equivale invece a perdersi buona parte del gioco.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: Ivano P. - 2012-12-05 17:39:40 ---
--- Citazione ---True Story... i giocatori di ruolo (tradizioale) sono andicapaci in questo ambito... prova a fare il pitch con gente che non ha nemmeno idea se un gdr si mangia o si fuma, e vedrai che MIRACOLI che succedono
--- Termina citazione ---
E tanto per cambiare ho esperienze diversissime a riguardo, sarà che vivo in un altro pianeta, boh.
--- Termina citazione ---
Ho splittato qui: [size=78%]http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8662.msg167794#msg167794[/size]
Francesco Bassano:
Ho approfondito un po' questo misterioso Hangout, vivevo fuori dal mondo :o qui da me trovare giocatori interessati è difficilissimo (siamo in provincia di provincia :-\ ) vedrò di propormi in giro su g+ ;) se veramente volete mettere su qualcosa per DeD contattatemi 8)
Per non sapere ne leggere ne scrivere mi sono preso UmS, vi farò sapere l'impressione che mi fa.
Adesso mi studio anche i link di Fiasco, magari mi viene voglia e mi prendo pure quello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa