Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Bravura e Divertimento

<< < (3/10) > >>

Rodrigo:
Non sembra, ma è una risposta sera:
Io sono bravissimo a scegliere la gente con cui giocare. Il resto viene da se.

Mar:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-11-29 22:02:14 ---
E' quella che ti fa contribuire al gioco nel modo più sincero, senza preoccuparti troppo di dire la cosa più originale o spettacolare o sorprendente, ma semplicemente quella che senti più autentica e importante per te in quel momento. E' quella che ti fa dire certe parole al tavolo perché sono la cosa giusta in quel momento, anche se magari non ti fanno apparire più cool e finiranno col mettere a nudo una parte di te che non mostri tutti i giorni. E' quella che ti fa accettare di esporti al giudizio dei tuoi compagni di gioco pur di contribuire all'attività che state facendo insieme nel modo più sentito possibile.

--- Termina citazione ---
Fanmail. Non avrei saputo dirlo meglio. Sono d'accordo al 100%

Matteo Suppo:
Claudia, secondo te quella spontaneità ha influito anche nella nostra partita di stasera al Gusto del Delitto?

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Matteo Suppo - 2012-11-30 01:09:58 ---Claudia, secondo te quella spontaneità ha influito anche nella nostra partita di stasera al Gusto del Delitto?

--- Termina citazione ---

Credo sia una cosa che si fa sentire di più in giochi più emotivi :)

Però, in misura minore, anche qui si fa sentire.
A qualcuno potrà sembrare stupido ma, per una persona timida, anche fare l'istrione per prendersi il dado bianco o nero o suggerire un nuovo laido retroscena per un personaggio investigato può non essere banale. Se lo ho fatto senza problemi e divertendomi è merito sia della pratica che ho fatto di queste cose che della compagnia di gente piacevole e like minded che avevo ^^

Matteo Suppo:
Yep, è quello che dicevo: giochi differenti necessitano di abilità differenti.

E credo che la spontaneità si possa anche allenare :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa