Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Esperienza di gioco disfunzionale
Lavinia:
Chiedo scusa per questo intervento di servizio.
Ho notato solo ora che Fabio - alec non interviene da 5 giorni. Vi chiedo quindi per cortesia di considerare questa discussione chiusa fino a quando lui non interverrà e potrà dirci se ritiene la sua domanda risposta o quali altri punti e aspetti gli interessa approfondire.
Se volete proseguire altre discussioni originate da questo thread (come quella in corso in quest'ultima pagina) senza attendere, siete liberi di aprire una nuova discussione, magari linkando a quella originaria per maggiore comprensione. Mi scuso per l'inconveniente, spero comprendiate che è nell'ottica di una migliore fruibilità della discussione da parte di tutti e soprattutto del thread opener.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi auguro buon proseguimento.
alec:
oh, scusate se non ho più risposto. ::)
A me interessava capire che si intendesse per gioco disfunzionale e le varie risposte sonon state più che esaurienti.
grazie a tutti.
Dario Delfino:
Chiarito che "Disfunzionale" NON è un termine tecnico, e che in italiano significa "che non funziona come dovrebbe" ( giusto?) basta chiedersi: "qual è lo scopo del gioco?" Divertirsi.
Quindi se in una partita non ti stai divertendo, significa che quella partita è disfunzionale.
A questo punto ci sono diverse soluzioni:
- Parlarne, capire cosa non va e risolvere il problema
- Ignorare il problema e continuare masochisticamente a giocare
- Arrendersi a priori e smettere di giocare
Giulia Cursi:
Il Thread Opener ha dichiarato la sua soddisfazione. Il thread pertanto viene chiuso per aver esaurito la sua funzione. Non verrà chiuso via software, ma invito chiunque altro voglia continuare con discussioni parallele ad aprire un thread apposito in cui sarà il thread opener.
Grazie a tutti della partecipazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa