Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
Noi gente per bene e i Board Games
Luca Veluttini:
POSTILLA: A Game of Thrones va SEMPRE giocato al massimo numero di giocatori, ovvero 5 nell versione base, 6 nell'espansione (o 5 se non si usano i Martell). Altrimenti la presenza di forze neutrali sbilancia un po' troppo il gioco a favore di alcune casate... Inoltre la componente umana in quel gioco (come in Diplomacy) vale più di ogni altra cosa.
Prima l'ho accennato, ma nessuno ha fatto ulteriori commenti... E DI TWILIGHT IMPERIUM (3a Edizione) NON SE NE PARLA?????
PER ASPERA AD ASTRA, PAX MAGNIFICA BELLUM GLORIOSUM!
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Prima l'ho accennato, ma nessuno ha fatto ulteriori commenti... E DI TWILIGHT IMPERIUM (3a Edizione) NON SE NE PARLA?????[/p][p][span style=color: rgb(255, 255, 0);]
--- Termina citazione ---
che è figo bello versalite soddisfacente e complicatissimo trovare il terzo per giocarci (almeno quando stavo a firenze :( )
avendolo giocato poco non so dire se poi alcune strategie diventino più facili di altre o se il culo diventi preponderante ma non mi è parso
ma nessuno ha citato caylus e citadels??????
Luca Veluttini:
Caylus è stato citato... E' STUPENDO!!!
Soprattutto in 5 è un vero cola-cervello...
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Perudoe non sbagli mai. Soprattutto se è una cosa da fare con disimpegno.
E serve anche da allenamento per Dirty Secrets... :-)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]In Italiano Il Trono Di Spade - Il Gioco Da Tavolo, edito dalla Nexus.
Caldamente consigliato anche da me per un bel pomeriggio "lungo"
beh, la partita una volta oliati va dai 90 ai 150 minuti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa