Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Noi gente per bene e i Board Games

<< < (12/18) > >>

sirbrandon:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Arkham Horror e Carcassonne sono i giochi da tavolo ai quali gioco più spesso (il primo inevitabilmente con le stesse persone con cui gioco di ruolo, il secondo un po' con chi capita). Che mi consigliereste di simile (meglio se per 2-4 giocatori)? Oltre, ovviamente, ai giochi già citati?[/p]
--- Termina citazione ---

Anche io amo Arkham Horror, ma per mia sfortuna non c'è mai nessuno che mi accontenta e vuole giocare con me...vero Iac???

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: sirbrandon[/cite]Anche io amo Arkham Horror, ma per mia sfortuna non c'è mai nessuno che mi accontenta e vuole giocare con me...vero Iac???

Eh che ci sono tante belle cose al mondo e poca gente/tempo/soldi per farle, soprattutto tempo...

Però è un po' che non ci giochiamo, mi è venuta una voglia viscerale anche a me, magari con qualche Antico più cazzuto del solito...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]beh, la partita una volta oliati va dai 90 ai 150 minuti...

Di gioco "puro" sì, ma io conto anche la pausa merenda con la torta fatta da Manuela e me, il caffè, ecc., le battutacce al tavolo, ecc.
Tutto compreso, a noi dura un 3 ore "rilassate".

Arioch:
Grazie per i suggerimenti!

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
[p]Se rimani come tipologia su Arkham o Carcassonne non saprei che altro consigliarti... ^_^[/p][p]Altre tipologie di board games che ti possono interessare?[/p]

Bè dai, non per forza stessa tipologia. Accetto suggerimenti di ogni tipo :)

Mr. Mario:
Qualcuno qui ha mai provato Ticket to Ride (e/o varianti)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa