Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

A che giochi state lavorando 3?

<< < (2/7) > >>

Hendrake:
Poco più che un'idea, ma sto pensando a un gioco (senza nome) in cui i sogni di infanzia - adolescenza di un uomo più o meno qualunque svaniscono uno dopo l'altro e i sogni sopravvissuti devono cambiare o sparire, tradendo i compagni o dando loro la vita. Sarebbe senza master e utilizza le carte e una parte delle meccaniche di Dixit. Lo stadio è embrionale, non è ancora pronto per il playtest.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Hendrake - 2012-11-23 14:03:07 ---Poco più che un'idea, ma sto pensando a un gioco (senza nome) in cui i sogni di infanzia - adolescenza di un uomo più o meno qualunque svaniscono uno dopo l'altro e i sogni sopravvissuti devono cambiare o sparire, tradendo i compagni o dando loro la vita. Sarebbe senza master e utilizza le carte e una parte delle meccaniche di Dixit. Lo stadio è embrionale, non è ancora pronto per il playtest.

--- Termina citazione ---

*droool*

Jah Messenger:

--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2012-11-23 13:29:12 ---
Sto volando basso rispetto al passato. :P

-MikeT

Penso che sia normale quando tieni tanto ad un progetto ;)  anch'io ho mille idee, ma preferisco concentrarmi su una cosa alla volta

@Luca
Questo è un progetto che seguirò volentieri, se in futuro hai bisogno di playtest ;D

Fil

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Tactical Ops
Continua lo sviluppo e il playtesting.
Il gioco c'è e sono molto soddisfatto, stò però modificando alcuni elementi "periferici" che alla lunga ho deciso non facevano quello che li avevo messi a fare.

Dreamwake
Mio personale "setting nel cassetto" che stò piano piano distillando per diventare il primo Setting in a Box ufficiale di TOps.
Il mondo è sprofondato nell'incubo e la realtà come la conosciamo non esiste più, tranne che dietro alle speciali difese dei Bastioni, città-fortezza dove la civiltà si è sviluppata in maniere bizzarre per poter sopravvivere.
I giocatori vestono i panni di una delle strane e affascinanti fazioni della Jemnost, la nobiltà governante che difende i residui dell'umanità dal cadere preda anch'esse di Deliria.

Drop Ship
Idea ancora embrionale... un altro Setting in a Box per TOps in cui invece di un singolo PG ogni giocatore muove una piccola squadra di "starship troopers" (parole non a caso) che affrontano missioni fottutalmente letali, esplorano i propri legami di amicizia e camerateria, e affrontano la perdita dei propri compagni.

Power Play
Embrionalerrimo progetto in cui vorrei esplorare la possibilità di tradurre in maniera funzionale e divertente i giochi "politici" stile Diplomacy (o il Vampire alla maniera del mio ex-gruppo Parpuzio) in cui i giocatori si pugnalano a vicenda, intrecciando piani e macchinazioni e bastardate basate sul fatto che non tutte le informazioni sono condivise al tavolo.
Possibilmente GM-Less ma forse anche no, boh.

Luca Maiorani:

--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-11-23 14:18:32 ---
@Luca
Questo è un progetto che seguirò volentieri, se in futuro hai bisogno di playtest ;D

Volentieri, appena ho qualcosa di playtestabile ti farò sapere  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa