Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Girl x Boy] [AP] Cuori, amori e reti - Un'epica in due parti

<< < (4/5) > >>

Mar:
Hai ragione Patrick. Tra l'altro il post mi e' uscito molto più venale di quanto volesse essere.
Riformulerò con calma il mio pensiero e farò un post in merito.
Scusate l'OT.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Ezio - 2012-11-19 18:08:29 ---Poi si vedrà, magari cambierò pure gruppo.

--- Termina citazione ---
E se non lo giochi anche con me faccio bubububu!

Niccolò:

--- Citazione da: Daniele Simonetti - 2012-11-19 18:06:16 ---oimmene ma che fine han fatto i cari vecchi coboldi a cui spiaccicare la testa con la mazza chiodata?  :'(

Detto questo commento seriamente: il gioco sembra carino ma secondo me manca di longevita'. Quanti di voi avranno voglia di farsi una seconda partita ( con lo stesso gruppo )?

difficilmente qui troverai gente che ha "un gruppo". più facile che ci sia una pool di amici tra i quali giocare ai vari giochi, di volta in volta. detto questo, anche un gioco non incredibilmente vario come questo può trovare spazio in vari modi: sia cambiando persone (cosa che non puoi permetterti, pare :( mi dispiace molto perchè sono stato in una condizione simile ed è una vera merda) sia diluendo nel tempo le varie partite, pur con le stesse persone, sia hackandolo un po' sei davvero sei stufissimo.

se una partita è troppo poca, 15 partite vanno bene?

(io trovo più assurdo, ora come ora, che qualcuno voglia RIGIOCARE DND3 dopo averlo provato. ma i gusti son gusti...)

Ezio:
Daniele, scusa, ma non capisco la tua presa di posizione.

Hai deciso a priori, senza leggerelo o giocarlo, che il gioco non era rigiocabile se non cambiando gruppo, e che non ci giocheresti perché giochi sempre con le stesse persone e quindi non ha senso prendere un gioco che giocheresti una volta sola.

Tutto questo mentre due persone che l'hanno provato ieri sono qui a dire che lo rigiocherebbero anche subito con le stesse medesime persone con cui si sono trovate ieri.

Con tutto il rispetto per i tuoi gusti (le storie shoujo non piacciono a tutti), non ti sembra di essere un po' affrettato nel giudizio?

Daniele Simonetti:

--- Citazione da: Patrick - 2012-11-19 18:56:36 ---Senza virare il discorso su "spenderei/non spenderei X euro" o se è o meno un gioco di carte:daniele,tu l'hai giocato?

se viriamo il discorso dello "spenderei / non spenderei " non ho niente da aggiungere, era quello il mio discorso.
Non l'ho giocato, ho letto l'AP del topic e ho espresso la mia opinione.

@Ezio: ho espresso il mio parere su un gioco basandomi sull'AP postato, anche a questo servono gli AP; mi sembra di capire.
Tu su cosa ti basi per decidere se acquistare o meno un gioco? Io me lo faccio raccontare/spiegare da una persona di cui mi fido
o leggo un AP su questo o quest'altro forum.

Con Cani nella Vigna ha funzionato, ho letto vari AP, sono andato a Lucca allo stand di Narrativa, me l'hanno spiegato, mi e' piaciuto, l'ho comprato.
Con Citadels, Bang, Munchkin,Wizwars,Cash&Guns, etc... idem

Sta cosa del "per giudicare un gioco devi giocarlo" per me e' decisamente ridicola, non avrei _mai_ tutto sto tempo per provare tutti i giochi prima di decidere un acquisto.

Qualcuno ha inventato la quarta copertina dei libri per un motivo. Ecco spiegata la mia "presa di posizione" ( che non e' tale, e' solo un giudizio espresso tra due parentesi "secondo me" )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa