Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Girl x Boy] [AP] Cuori, amori e reti - Un'epica in due parti

<< < (3/5) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Un altro.
Teniamo conto che i personaggi sono scheletri di cui si sa pochissimo. Ogni volta ci puoi leggere qualcosa di diverso e anche influire, per me, sul mood generale della partita.

Poi beh, per verificare la longevità serve farlo sulla propria pelle. Provare  ;D

EDIT: attenzione, non lo chiamerei un gioco di carte. Sono solo parte del sistema di risoluzione.

Mar:

--- Citazione da: Daniele Simonetti - 2012-11-19 18:06:16 ---Io non spenderei 1 euro in un gioco da giocare 1 volta sola "per vedere com'e'"

--- Termina citazione ---

Io invece sì se la partita ne vale la pena. Spendo 7 € per il cinema, 12 € per una pizza.
Se spendo 10 € per un gioco e questo mi regala una bella esperienza, posso essere contento anche se l'ho giocato una sola volta.
Io ho giocato poco, ma ci sono partite a cui non saprei dare un "prezzo". Esperienze che sono immensamente superiori a praticamente qualsiasi libro/fumetto che ho letto o film che ho visto. Se anche ci giocassi una volta sola a questi giochi, sarei già soddisfatto.

Detto questo: l'hangout serve anche a non giocare sempre con le stesse persone. =)

Daniele Simonetti:

--- Citazione da: Mar - 2012-11-19 18:32:30 ---Detto questo: l'hangout serve anche a non giocare sempre con le stesse persone. =)

--- Termina citazione ---

Non ho mai giocato in hangout, ho giocato in play by mail e play by IRC in compenso xD ( erano altri tempi );
per l'appunto non nego che cambiando gruppo il gioco possa riacquistare interesse.

Io pero' ho un gruppo di gioco fisso e non abbastanza tempo libero da buttarmi in giochi online. Giusto per contestualizzare.

Detto questo rimango dell'opinione che non siano soli ben spesi; ad esempio ho maledetto l'acquisto di "Si oscuro signore" e "C'era una volta"; entrambi giochi divertentissimi che ho giocato 1 volta sola ^^,

Al contrario Lupus in Tabula e' un gioco magnifico che spunta fuori ad ogni occasione.

Patrick:
Senza virare il discorso su "spenderei/non spenderei X euro" o se è o meno un gioco di carte:daniele,tu l'hai giocato?

Mar:
Hai anche ragione Patrick. Il mio commento sembrava più venale di quanto volesse essere. Devo riformulare meglio il mio pensiero e nel caso aprirò un post a parte. Scusate l'OT.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa