Autore Topic: Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle  (Letto 16835 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd

A parte che ogni volta il ritorno è con grossa stanchezza, anche questa volta l'entusiasmo la supera.
La Con trentina s'è confermata un gran bell'appuntamento, e oltre al Bravo Organizzatore TM Patrick tutti i ragazzi di LudicAego si vede che hanno una bella voglia di far gioco e dare spazio. Penso che potenzialità da sfruttare ulteriormente ce ne siano parecchie, dal riproporre magari l'abbuffata portata-da-casa dei mesi scorsi a sfruttare il fatto che Rovereto è un posto delizioso, e spero che diventi un appuntamento periodico e ancora più seguito.

Actual Snippets: The Quiet Year è un gioco che ci mette un poco di tempo per rodare ma mi dà soddisfazione di esserci ancora molto da imparare, Sakura è stato una sorpresa carinissima (ci si fa le bastardate a vicenda che è un bijoux) e Girl x Boy ha dato via alla mia partita più incantevole di questi giorni. Ne parlerò, di 'sto gioco.

Alle persone non farà ringraziamenti specifici perché poi mi viene sempre la para di includere o escludere. Gente che Abbraccia dal Vivo resta testimone.

Poi vabbè, il Fenna stand up comedy show è la fine del mondo. E' l'unico che nominerò perché ha ucciso dal ridere una ventina di persone chiuse fuori alle dieci e mezza al freddo. E perché trasuda odio che è un piacere.

Per il resto grazie a tutti.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #1 il: 2012-11-19 11:12:27 »
Approfitto dei lunedì a casa per rispondere.


Come Fabio faccio le menzioni d'onore, il resto siete dei gran fighi quindi non vi servono complimenti.
A Fabio che ha fatto il viaggio con me e mi ha sopportato nonostante avesse un sonno fottuto.
Allo zio Patrick perché ha fatto uno strudel meraviglioso e lo strudel è il mio dolce preferito.
A Mattia, per aver diviso l'indo-trentino mix e più in generale al Clan Douval, in particolare a Mattia perché Dilemma è un gioco fighissimo e dobbiamo metterci daccordo per finirlo.

Infine alla signora che ci ha chiusi fuori al freddo e mi ha permesso di dare spettacolo. No non le ho dato 5€ per questo.
Daniele "fenna" Fenaroli

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #2 il: 2012-11-19 12:12:58 »
Come sempre, Rovereto rulla di brutto.

L'indo-trentino è sempre mitico (ricambio il commensale showman Fenna - lo mettiamo su un breve cabaret per l'INC?).

Già che siamo in tema, grazie a chi mi ha fatto sfoggiare il repertorio e declamare le doti dell' Acido Ialuronico, Infaticabile Molecola, Custode del Turgore (e probabilmente anche Gran Maestro del Consiglio dei dieci Assenti).

Grazie al Gran Turini e anche a Michele Gelli, che senza essere presente e senza saperlo fa dediche omoeroticonomatopeiche. XD

Grazie a Stefania e Fenna per la partita di Dilemma e per la velocità con cui sono entrati nello spirito del gioco (partita che spero di chiudere via hangout, doveva finire la sera ma c'è stato quel disguido tecnico tipo "chiusi fuori" di cui sopra.

E grazie anche agli altri giocatori di cui mi farò raccontare le gesta da MrMac e Manuela.

Grazie a Iz, Ezio, Lavinia, Serenello e Manuela per il Bacchanalia (purtroppo finito quasi del tutto in tragedia perché la partita doveva stare nello slot ^^; ).

Grazie a Manu, Patrick e Luca per il mezzo Kagematsu (se Luca ci legge, sappia che confermo: vedere la prima metà di Kagematsu vuol dire averne provato il 25%).

Grazie a Giacomo per il regalo a tema pony che mi ha fatto. ^_^

Grazie a tutti per aver parlato di tutto: giochi, vita privata, progetti futuri di gioco, progetti futuri di vita privata.

Patrick Bravo Organizzatore™ (assieme a Barbie Gran Sera All'Olgettina™ e Ken Diversamente Etero™) è disponibile nei migliori negozi di giocattoli!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #3 il: 2012-11-19 13:15:06 »
Mi unisco ai ringraziamenti generali!
Grazie a Patrick, ai ragazzi di Ludicaego e a tutti i partecipanti per la fantastica giornata!
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #4 il: 2012-11-19 13:59:27 »
Ho talmente tante cose in testa che non so da dove iniziare.
Ho talmente tante cose in testa che, per non fare un torto a nessuno (dimenticando qualcosa, che succederà sicuramente), volevo limitarmi ad un semplice "Grazie a tutti".

Ma ho talmente tante cose in testa che non posso non condividerle.
Sono stati due giorni intensi e bellissimi, abbiamo avuto qualche intoppo ma ne siamo usciti vincitori, ho giocato molto meno di quanto avrei voluto, ma tutti gli altri hanno giocato TANTO, ho visto gente soddisfatta, ho visto gente divertirsi, ridere, bere insieme, abbracciarsi.

Grazie innanzitutto a Jessica che mi è sempre vicina e sopporta i miei saltellamenti nervosi ed eccitati pre-CON.
Grazie a Stefania, Giacomo e Vincenzo su cui posso sempre contare e che si fanno trascinare dal mio entusiasmo (anche se a volte sono davvero un coglione)

Grazie a Marco Moretti con cui ho davvero avuto tanto piacere di giocare, grazie a chi è anche solo passato a salutare, magari facendosi pure i chilometri, grazie a chi voleva tanto venire ma che purtroppo per un motivo o per l'altro non ha potuto (la prossima volta vi voglio, alcune disdette mi hanno davvero rattristato ç__ç), grazie a Mattia che mi costringe a giocare con lui (e rimane ogni volta deluso dalle citazioni che non colgo per via delle mie enormi lacune di cultura nerd), a Manuela che è stata un romanticissimo Ronin, e a Luca che ha giocato una giovane Miko estremamente dolce e con alcuni dei momenti più dolci della mia storia di giocatore di ruolo (ma il fatto di aver ottenuto la presentazione e io no non te lo perdonerò mai! ç__ç), grazie ai baci in bocca (questa volta non rivelerò a chi è andato xD), grazie alle lezioni di bestemmie di Matteo Turini, grazie al Fenna show, a Satana che ti caga in casa e agli acchiappacigni, grazie MrMac che mi ha sgravato del peso di organizzare le stanze e che sorride sempre, grazie a Marco che fa giocare mille persone a Sakura, grazie ai mille tavoli di Dilemma, Bacchanalia e GxB, grazie anche a Stefano, imbucato domencia sera perchè gli serviva un passaggio e con cui ho fatto una bella e rilassata chiacchierata sui GdR tradizionali e non, grazie alle sorelle Da Sacco e ai loro biscotti, grazie a tutti quelli che mi hanno gonfiato l'ego, grazie a chi ha apprezzato il mio strudel.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato.

Grazie a tutti, davvero.


E ora voglio organizzare la prossima LudicAego, solo noi, due giorni, con buffet, degustazione di cibo trentino e squillo di lusso.
Anzi, senza buffet e senza degustazione :D


Alla prossima!


Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #5 il: 2012-11-19 14:02:07 »
Ah, un'altra cosa:

Ora invadete la pagina dell'evento su G+ con le foto (https://plus.google.com/events/gallery/c3grf40ffhsa9sn3sveek9edk5g), e il forum con gli Actual Play delle giocate! Spread the love! :D


e ovviamente enorme dimenticanza: Grazie ai ragazzi di AlterAego senza i quali tutto questo non sarebbe mai successo (e che mi tolgono enormi moli di lavoro dalle spalle)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #6 il: 2012-11-19 14:04:44 »
Mi unisco ai ringraziamenti per due giorni fantastici!!

L'organizzazione splendida di Patrick e Giacomo e l'ospitalita di tutto il gruppo di Rovereto.

Ringrazio Giacomo e Jessica per la meravigliosa Era di Dilemma di cui parlerò a parte. <3

Grazie Francesca, Luca e Fabio per aver giocato con me Girl x Boy una bellissima partita ad un gioco splendido. (ma anche di questo vorrei parlare a parte)

Grazie alle deliziose sorelle DaSacco per i meravigliosi biscotti a forma di cuore e stelle.

Grazie a Giacomo per avermi fatto provare Colpevoli(suo gioco in Playtest) che ho trovato molto affascinante e divertentissimo!!! (devi assolutamente continuare a svilupparlo!!!)

Grazie a Paolo "Serenello" Bosi per la compagnia e la splendida sessione pomeridiana al jeepform alcolico, goliardico, gwep che ultimamente riusciamo sempre a giocare con soddisfazione nei bar delle città che ci ospitano. ;)

Grazie al Fenna per sabato sera. XD

Grazie a Michela per il "Corso di carboncino in 5 minuti" A prezzo da amico. ;)

Grazie a tutti per la splendida cena di sabato sera al ristorante Indietrentino.  <3

Grazie a Marco (Iz) per avermi fatto conoscere il suo gioco, Sakura. Spero di poterlo provare la prossima volta.

Grazie ad Ezio e Lavinia perché si. Non sarebbe lo stesso senza di voi.

Grazie a Girolamo perché è uno splendido ospite e una splendida persona. E si... Anche per i biscotti... XD

Grazie a quelli del Clan che c'erano perché quando ci siete le cose sono mille volte più migliori!! <3

Grazie anche a quelli che perdoneranno se non li ho elencati, mi faró perdonare spero ;).

Sappiate tutti che ciò che mi regalate durante le Con è qualcosa di meraviglioso!!!

Grazie a tutti.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #7 il: 2012-11-19 17:21:34 »
Oddio.
Posso limitarmi ad un "GRAAAAAZIE! *_*" sventolando il #cuoredibiscotto ?

Che tipo se apro la bocca sparo idiozie a macchinetta, ma quando si arriva a 'sti momenti, non so mai cosa dire >.<"


sig!
ci provo.



Grazie a Patrick e Jessica, Giacomo e Stefania, perchè sono adorevoli e mi hanno aperto un nuovo mondo culinario, oltre che avermi fatta sganassare con aneddoti vari - per lo più su Laura (strapazzatela da parte mia!). con loro non ho giocato, ma senza di loro non si sarebbe giocato e basta!

Grazie al Fenna, compagno di Strudel - lui ne ha mangiato comunque più di me - che NON conoscevo e che mi ha fatta piegare in due mentre cercavamo di non ibernarci il sabato sera. grazie anche ai suoi Folletti, per i biscotti. :Q____ tra l'altro al bar del CC mi stava dicendo qualcosa sul Psi*Run.. ma mi han tipo strappata dalla conversazione tirandomi per un braccio

Grazie a Manu, Matt  e Mac che praticamente ho solo intravisto ad ore pasti, ma se loro non ci fossero stati non sarei arrivata nemmeno io. :P

Grazie a Fabio, Girolamo e Trollino, per avermi fatto provare The Quiet Year. non sarà un gioco immediato, al primo impatto, ma ho riempito piacevolmente la giornata! a morte i cammellosauri! è.è"

Grazie a Marco (Iz), Marco (again - abbiamo finito di chiamarci tutti Marco? non vi distinguo più!) e Giovanni, che mi han fatto conoscere Sakura ed han tarato male il mio cervello (e pure quello di Fabio, mi sa. a colazione ragionavamo per meccaniche di gioco, davanti alla giga fetta di sacher! :P)

Grazie a Michela (da quanto non si giocava????) , Matteo (sia messo agli atti che amo quest'uomo XD) e Alessandro (mio CCCiovane padawan, sono una pessima maestra, lo so. ma ti son capitata io e mo mi tieni.), per il Fiasco esilarante di domenica. Ho ancora male alla mandibola.. doh. Senza Ramina, Lenny e GIESSIKAH, Greg sarebbe stato meglio, probabilmente. :P  pure la kefiah e la gomma da masticare, mi sa. (il mio ego, a dire il vero. per un attimo mi son sentita un Fiasco io stessa.)

Grazie a Francesca, per le ciance e i biscotti! *.* hai creato un mostro, lo sai, vero? :P

Grazie a Martino, che ha usato i dadi blu di Blue, per la sua ala BLU.

Grazie ai ragazzi che mi han dato un passaggio per andare a pranzo, domenica, e di cui non ricordo i nomi y___y" sorry.

Grazie a Vincenzo, che ha sbafato qual che io e Manu stavamo avanzando del menù di carne all'indotrentino e che sarebbe stato triste dover avanzare, visto quanto era buono.


Grazie ad Ezio e Lavinia, bwiiiii!


E grazie agli altri, che ho dimenticato e di cui NON ricordo i nomi <.<"" se chiamo tutti "baby" un motivo c'è!

#cuoredibiscotto

dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #8 il: 2012-11-19 17:22:21 »
Grazie a tutti di tutto, non faccio liste di nomi che sennò mi scordo gente.
Vi saluta anche Melibeo, in tour col suo spettacolo che pare stia spopolando fra i satiri del Baccanale.

Ovviamente un ringraziamento aggiuntivo a tutti quelli che hanno provato Sakura, non mi aspettavo così tanto calore per il gioco, 12 persone in 2 giorni sono davvero tantissime. Vi devo un abbraccione riconoscente, nella speranza che vi siate divertiti nonostante sia un giochino di storielle ai limiti del masochismo. infine un preventivo grazie ->∞ a chi APperà e ne parlerà e commenterà (anche male).
Marco Valtriani, capopapero

Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #9 il: 2012-11-19 19:24:55 »
Grazie a tutti, ragazzi!

Ormai sono una 'con dipendente!
Non posso più vivere senza!
Molti di voi stanno diventando degli amici talmente cari, che quando vi rivedo (anche dopo qualche mese) mi sembra che sia passato un giorno appena.

Voglio benissimo a tutti voi!

Spero di avervi davvero abbracciato abbastanza perchè possiate ricordarvi di me finno alla prossima 'con (per me, Arconate).
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #10 il: 2012-11-19 19:28:23 »
grazie a Mattia che mi costringe a giocare con lui (e rimane ogni volta deluso dalle citazioni che non colgo per via delle mie enormi lacune di cultura nerd),

Ma no... come dico sempre, io apprezzo le persone per ciò che sanno, non per ciò che non sanno... la geekeria è troppo ampia per conoscerla tutta! ^_^

Grazie a tutti di tutto, non faccio liste di nomi che sennò mi scordo gente.
Vi saluta anche Melibeo, in tour col suo spettacolo che pare stia spopolando fra i satiri del Baccanale.

Mitico! ^_^

Citazione
Ovviamente un ringraziamento aggiuntivo a tutti quelli che hanno provato Sakura, non mi aspettavo così tanto calore per il gioco, 12 persone in 2 giorni sono davvero tantissime. Vi devo un abbraccione riconoscente, nella speranza che vi siate divertiti nonostante sia un giochino di storielle ai limiti del masochismo.

Copio-incollo quanto detto su G+: come "nonostante"? In un covo di GWEPper come la scena indie italiana dici "nonostante"? XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

jackvice

  • Visitatore
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #11 il: 2012-11-19 22:33:18 »
Beh, è arrivato anche questo momento. Avrei preferito durasse un mese, ma succede XD

Grazie a Patrick per essere l'elemento chiave delle Con nella nostra beneamata regione. E' il "trait-d'union", l'anello che collega tantissime persone ad altrettante ... e si mette sempre avanti per primo ad organizzare (l'ultima LudicAego docet...). Non sto esagerando, è grazie a te se possiamo fare tutto questo!

Grazie a Stefania per essere stata partecipe del mio entusiasmo nonostante la sera fosse stanca morta e non stesse tanto bene. Come fai a sopportarmi? XD

Grazie a Jessica, che ha giocato con me un bellissimo Dilemma, che si è messa a disposizione per playtestare Colpevoli!, che riesce sempre a farmi ridere e a tirarmi su di morale quando sono giù, in tutte le situazioni, dimostrandosi sempre di più la migliore amica di sempre ^^

Grazie a Marco (Andreetto) che mi ha fatto provare Dilemma (giocando un patrono stupendoso secondo me :D) e che mi ha detto delle cose bellissime a cena al ristorante indi-trentino... non me l'aspettavo, grazie <3 Ormai però si capiva che c'era una certa sintonia; ogni volta che ti vedo e faciliti, gioco con te! XD

Grazie a Mattia per "il custode dell'Acido Ialuronico", per i discorsi sugli anime e sui pony... in generale, sono sempre contento della sua presenza ^^

Grazie alla Manu, con la quale ho condiviso qualche discorso (finalmente!). Per un motivo o per l'altro ci siamo sempre parlati pochissimo... -.-

Grazie a Vincenzo che ormai è la mascotte TM di Gente che Gioca; sono sempre più contento del suo entusiasmo in questi giochi "bombolone alla crema" ^^

Grazie ad Alex (compagno di corso mio e di Vincenzo) per aver preso parte a questa Con almeno un giorno, per non aver avuto pregiudizi ma solo tanta curiosità verso i giochi che avevamo.

Grazie a Paolo e alla sua "modalità Trollino", a tutti quei cuoricini trollosi che giravano, ai suoi abbraccioni randomissimi ma sempre ben accetti e al fatto che me lo sono ritrovato al mio tavolo di Colpevoli! con una birra in un sacchetto di carta, tipo i barboni dei film XD

Grazie al Fenna, che ci ha fatto piangere dal ridere per dimenticarci del freddo e del fatto che ci avevano chiuso fuori. Se io non avessi detto "Beagle", col cavolo che partiva a raffica così e faceva lo show!

Grazie al Gran Turini per il passaggio con La Macchina, per l'autografo di Monte Cook (ora devo pagare 100 Euri!) e per le bestemmie XD

Grazie a Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<

Grazie alla Lavi, soprattutto quando era in modalità coniglio mannaro e saltellava di qua e di la XD

Grazie a Batma.... volevo dire a Khana (XD) per essere venuto anche questa volta fino a Rovereto... e al suo "segugio" :P

Grazie alle Da Sacco Sisters, anche se questo giro siamo arrivati solo a salutarci ahimè...

Grazie a Sonia e al suo biscotto trollino ...e alla sua violosità XD

Grazie a una mia nuova conoscenza, Marco Moretti, per i discorsi divertenti domenica a pranzo e per aver giocato a Colpevoli!, è un ottimo Dottore! :P

In generale, grazie al Clan Duval...è finito persino in Colpevoli!, come uno degli altri gruppi criminali emergenti!!! X.....D

Grazie a Girolamo per essere venuto da tanto lontano... sarà ancora Italia, ma sono chilometri!

Grazie a Fabio per avermi spiegato un po' di The Quiet Year, per aver insistito sul darmi una mano a tenere traccia dei tavoli e per gli abbracci ^^

Grazie ad Alessandro per le grandi puttanate sparate ma anche per i discorsi seri su Dilemma ;)

E grazie anche a chi ho dimenticato, a chi voleva venire ma non ha potuto (sarà per la prossima volta)... ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #12 il: 2012-11-19 22:56:04 »

Grazie a Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<



Io con te ci voglio giocare Cold Soldier. Non so perché... così, a pelle.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #13 il: 2012-11-20 00:59:15 »
Maledetti, siete riusciti a convincermi a partecipare alla discussione sui ringraziamenti!

Premetto che la CON mi è piaciuta davvero tanto per l'aria estremamente familiare (numero umano di persone, viaggi e pranzi/cene insieme, amichevoli chiacchierate, ecc.), e questo chiaramente è merito degli organizzatori, oltre che di tutti i partecipanti.
Per il resto, in ordine più o meno analogico, una menzione particolare va a:

- Manuela e Mattia, per avermi accolto in casa loro come un amico di vecchia data;
- Sonia, per le tante piccole attenzioni mostrate nei miei confronti;
- Fabio, per aver condiviso con me la stanza, dandomi tra l'altro la possibilità di svegliarlo con un dolce bacio;
- Patrick, per l'eccellente organizzazione (strudel compreso), e ovviamente per l'appassionato bacio finale;
- Francesca e Michela, per i dolci a cuoricino, che si sono rivelati i veri protagonisti della CON;
- Marco e la moglie Francesca, per avermi scarrozzato OVUNQUE, avermi ospitato giorno e notte a casa loro, per le piacevoli chiacchierate, per avermi fatto visitare Verona, e chi più ne ha, più ne metta;
- Marco, Matteo e Alessandro, piacevoli compagni di viaggio e di pranzi/cene;
- Marco, per avermi fatto conoscere e provare il suo eccellente Sakura, con gradevole chiacchierata al seguito;
- Paolo, in particolare (ma non solo) per la bella chiacchierata notturna a casa del Clan;
- i meravigliosi gatti di Manuela/Mattia e Marco/Francesca.

Ci vediamo alla prossima CON!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #14 il: 2012-11-20 02:11:57 »
Salve salvino gente xD
non si capisse sono Alessandro Ferretto.
E' tardi, è il primo post in questo forum e quindi mi limito ad un generale grazie a tutti per avermi sverginato... con la prima CON. Nel senso che era la prima, non che alla prima è stata la prima volta che... insomma ci siamo capiti, forse, credo ehm si dai allora vabbè XD

Di solito passerei ai PROS e CONTROS ma ho solo dei PROS per tutta la gente simpaticissurderrima che ho conosciuto e per quelli che finalmente hanno anche una faccia oltre che ad un avatar di g+.
Bellissimi tutti i giochi che ho provato (Fiasco, Dilemma * _____ * ) e ai compari di stronzate.

Dei ringraziamenti e lovvate in particolare all'Ala Blu, la Patrona, la Maestra Jedi diversamente Sith, il Bravo Organizzatore (TM), Matteo Turini Lanny, L'atlantideo montano, il fantasma piangente dell'hotel, i roveretiani che venerano i pedoni come esseri sacri, Zuul nel bagno, i beagle, i cigni, i cinghiali, le nudità di Ezio, lo strudel, i biscotti, Il Biscotto, l'erbolario e tutto quello che mi sto dimenticando perché boh ho la memoria farloppa XD quindi sorryatemi se mi siete sfuggiti nel citarvi

Tags: