Beh, è arrivato anche questo momento. Avrei preferito durasse un mese, ma succede XD
Grazie a
Patrick per essere l'elemento chiave delle Con nella nostra beneamata regione. E' il "trait-d'union", l'anello che collega tantissime persone ad altrettante ... e si mette sempre avanti per primo ad organizzare (l'ultima LudicAego docet...). Non sto esagerando, è grazie a te se possiamo fare tutto questo!
Grazie a
Stefania per essere stata partecipe del mio entusiasmo nonostante la sera fosse stanca morta e non stesse tanto bene. Come fai a sopportarmi? XD
Grazie a
Jessica, che ha giocato con me un bellissimo
Dilemma, che si è messa a disposizione per playtestare
Colpevoli!, che riesce sempre a farmi ridere e a tirarmi su di morale quando sono giù, in tutte le situazioni, dimostrandosi sempre di più la migliore amica di sempre ^^
Grazie a
Marco (Andreetto) che mi ha fatto provare
Dilemma (giocando un patrono stupendoso secondo me
) e che mi ha detto delle cose bellissime a cena al ristorante indi-trentino... non me l'aspettavo, grazie <3 Ormai però si capiva che c'era una certa sintonia; ogni volta che ti vedo e faciliti, gioco con te! XD
Grazie a
Mattia per "il custode dell'Acido Ialuronico", per i discorsi sugli anime e sui pony... in generale, sono sempre contento della sua presenza ^^
Grazie alla
Manu, con la quale ho condiviso qualche discorso (finalmente!). Per un motivo o per l'altro ci siamo sempre parlati pochissimo... -.-
Grazie a
Vincenzo che ormai è la
mascotte TM di Gente che Gioca; sono sempre più contento del suo entusiasmo in questi giochi "bombolone alla crema" ^^
Grazie ad
Alex (compagno di corso mio e di Vincenzo) per aver preso parte a questa Con almeno un giorno, per non aver avuto pregiudizi ma solo tanta curiosità verso i giochi che avevamo.
Grazie a
Paolo e alla sua "modalità Trollino", a tutti quei cuoricini trollosi che giravano, ai suoi abbraccioni randomissimi ma sempre ben accetti e al fatto che me lo sono ritrovato al mio tavolo di
Colpevoli! con una birra in un sacchetto di carta, tipo i barboni dei film XD
Grazie al
Fenna, che ci ha fatto piangere dal ridere per dimenticarci del freddo e del fatto che ci avevano chiuso fuori. Se io non avessi detto "Beagle", col cavolo che partiva a raffica così e faceva lo show!
Grazie al
Gran Turini per il passaggio con
La Macchina, per l'autografo di Monte Cook (ora devo pagare 100 Euri!) e per le bestemmie XD
Grazie a
Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<
Grazie alla
Lavi, soprattutto quando era in modalità coniglio mannaro e saltellava di qua e di la XD
Grazie a
Batma.... volevo dire a
Khana (XD) per essere venuto anche questa volta fino a Rovereto... e al suo "segugio"
Grazie alle
Da Sacco Sisters, anche se questo giro siamo arrivati solo a salutarci ahimè...
Grazie a Sonia e al suo biscotto trollino ...e alla sua
violosità XD
Grazie a una mia nuova conoscenza,
Marco Moretti, per i discorsi divertenti domenica a pranzo e per aver giocato a
Colpevoli!, è un ottimo Dottore!
In generale, grazie al
Clan Duval...è finito persino in Colpevoli!, come uno degli altri gruppi criminali emergenti!!! X.....D
Grazie a
Girolamo per essere venuto da tanto lontano... sarà ancora Italia, ma sono chilometri!
Grazie a
Fabio per avermi spiegato un po' di
The Quiet Year, per aver insistito sul darmi una mano a tenere traccia dei tavoli e per gli abbracci ^^
Grazie ad
Alessandro per le grandi puttanate sparate ma anche per i discorsi seri su
Dilemma E grazie anche a chi ho dimenticato, a chi voleva venire ma non ha potuto (sarà per la prossima volta)... ^^