inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle

<< < (3/5) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2012-11-19 13:59:27 --- grazie a Mattia che mi costringe a giocare con lui (e rimane ogni volta deluso dalle citazioni che non colgo per via delle mie enormi lacune di cultura nerd),

--- Termina citazione ---

Ma no... come dico sempre, io apprezzo le persone per ciò che sanno, non per ciò che non sanno... la geekeria è troppo ampia per conoscerla tutta! ^_^

--- Citazione da: Marco Valtriani - 2012-11-19 17:22:21 ---Grazie a tutti di tutto, non faccio liste di nomi che sennò mi scordo gente.
Vi saluta anche Melibeo, in tour col suo spettacolo che pare stia spopolando fra i satiri del Baccanale.

Mitico! ^_^

--- Citazione ---Ovviamente un ringraziamento aggiuntivo a tutti quelli che hanno provato Sakura, non mi aspettavo così tanto calore per il gioco, 12 persone in 2 giorni sono davvero tantissime. Vi devo un abbraccione riconoscente, nella speranza che vi siate divertiti nonostante sia un giochino di storielle ai limiti del masochismo.

Copio-incollo quanto detto su G+: come "nonostante"? In un covo di GWEPper come la scena indie italiana dici "nonostante"? XD

jackvice:
Beh, è arrivato anche questo momento. Avrei preferito durasse un mese, ma succede XD

Grazie a Patrick per essere l'elemento chiave delle Con nella nostra beneamata regione. E' il "trait-d'union", l'anello che collega tantissime persone ad altrettante ... e si mette sempre avanti per primo ad organizzare (l'ultima LudicAego docet...). Non sto esagerando, è grazie a te se possiamo fare tutto questo!

Grazie a Stefania per essere stata partecipe del mio entusiasmo nonostante la sera fosse stanca morta e non stesse tanto bene. Come fai a sopportarmi? XD

Grazie a Jessica, che ha giocato con me un bellissimo Dilemma, che si è messa a disposizione per playtestare Colpevoli!, che riesce sempre a farmi ridere e a tirarmi su di morale quando sono giù, in tutte le situazioni, dimostrandosi sempre di più la migliore amica di sempre ^^

Grazie a Marco (Andreetto) che mi ha fatto provare Dilemma (giocando un patrono stupendoso secondo me :D) e che mi ha detto delle cose bellissime a cena al ristorante indi-trentino... non me l'aspettavo, grazie <3 Ormai però si capiva che c'era una certa sintonia; ogni volta che ti vedo e faciliti, gioco con te! XD

Grazie a Mattia per "il custode dell'Acido Ialuronico", per i discorsi sugli anime e sui pony... in generale, sono sempre contento della sua presenza ^^

Grazie alla Manu, con la quale ho condiviso qualche discorso (finalmente!). Per un motivo o per l'altro ci siamo sempre parlati pochissimo... -.-

Grazie a Vincenzo che ormai è la mascotte TM di Gente che Gioca; sono sempre più contento del suo entusiasmo in questi giochi "bombolone alla crema" ^^

Grazie ad Alex (compagno di corso mio e di Vincenzo) per aver preso parte a questa Con almeno un giorno, per non aver avuto pregiudizi ma solo tanta curiosità verso i giochi che avevamo.

Grazie a Paolo e alla sua "modalità Trollino", a tutti quei cuoricini trollosi che giravano, ai suoi abbraccioni randomissimi ma sempre ben accetti e al fatto che me lo sono ritrovato al mio tavolo di Colpevoli! con una birra in un sacchetto di carta, tipo i barboni dei film XD

Grazie al Fenna, che ci ha fatto piangere dal ridere per dimenticarci del freddo e del fatto che ci avevano chiuso fuori. Se io non avessi detto "Beagle", col cavolo che partiva a raffica così e faceva lo show!

Grazie al Gran Turini per il passaggio con La Macchina, per l'autografo di Monte Cook (ora devo pagare 100 Euri!) e per le bestemmie XD

Grazie a Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<

Grazie alla Lavi, soprattutto quando era in modalità coniglio mannaro e saltellava di qua e di la XD

Grazie a Batma.... volevo dire a Khana (XD) per essere venuto anche questa volta fino a Rovereto... e al suo "segugio" :P

Grazie alle Da Sacco Sisters, anche se questo giro siamo arrivati solo a salutarci ahimè...

Grazie a Sonia e al suo biscotto trollino ...e alla sua violosità XD

Grazie a una mia nuova conoscenza, Marco Moretti, per i discorsi divertenti domenica a pranzo e per aver giocato a Colpevoli!, è un ottimo Dottore! :P

In generale, grazie al Clan Duval...è finito persino in Colpevoli!, come uno degli altri gruppi criminali emergenti!!! X.....D

Grazie a Girolamo per essere venuto da tanto lontano... sarà ancora Italia, ma sono chilometri!

Grazie a Fabio per avermi spiegato un po' di The Quiet Year, per aver insistito sul darmi una mano a tenere traccia dei tavoli e per gli abbracci ^^

Grazie ad Alessandro per le grandi puttanate sparate ma anche per i discorsi seri su Dilemma ;)

E grazie anche a chi ho dimenticato, a chi voleva venire ma non ha potuto (sarà per la prossima volta)... ^^

Ezio:

--- Citazione da: Giacomo Vicenzi - 2012-11-19 22:33:18 ---
Grazie a Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<

Io con te ci voglio giocare Cold Soldier. Non so perché... così, a pelle.

girolamo:
Maledetti, siete riusciti a convincermi a partecipare alla discussione sui ringraziamenti!

Premetto che la CON mi è piaciuta davvero tanto per l'aria estremamente familiare (numero umano di persone, viaggi e pranzi/cene insieme, amichevoli chiacchierate, ecc.), e questo chiaramente è merito degli organizzatori, oltre che di tutti i partecipanti.
Per il resto, in ordine più o meno analogico, una menzione particolare va a:

- Manuela e Mattia, per avermi accolto in casa loro come un amico di vecchia data;
- Sonia, per le tante piccole attenzioni mostrate nei miei confronti;
- Fabio, per aver condiviso con me la stanza, dandomi tra l'altro la possibilità di svegliarlo con un dolce bacio;
- Patrick, per l'eccellente organizzazione (strudel compreso), e ovviamente per l'appassionato bacio finale;
- Francesca e Michela, per i dolci a cuoricino, che si sono rivelati i veri protagonisti della CON;
- Marco e la moglie Francesca, per avermi scarrozzato OVUNQUE, avermi ospitato giorno e notte a casa loro, per le piacevoli chiacchierate, per avermi fatto visitare Verona, e chi più ne ha, più ne metta;
- Marco, Matteo e Alessandro, piacevoli compagni di viaggio e di pranzi/cene;
- Marco, per avermi fatto conoscere e provare il suo eccellente Sakura, con gradevole chiacchierata al seguito;
- Paolo, in particolare (ma non solo) per la bella chiacchierata notturna a casa del Clan;
- i meravigliosi gatti di Manuela/Mattia e Marco/Francesca.

Ci vediamo alla prossima CON!

Alessandro Ferretto [Xela]:
Salve salvino gente xD
non si capisse sono Alessandro Ferretto.
E' tardi, è il primo post in questo forum e quindi mi limito ad un generale grazie a tutti per avermi sverginato... con la prima CON. Nel senso che era la prima, non che alla prima è stata la prima volta che... insomma ci siamo capiti, forse, credo ehm si dai allora vabbè XD

Di solito passerei ai PROS e CONTROS ma ho solo dei PROS per tutta la gente simpaticissurderrima che ho conosciuto e per quelli che finalmente hanno anche una faccia oltre che ad un avatar di g+.
Bellissimi tutti i giochi che ho provato (Fiasco, Dilemma * _____ * ) e ai compari di stronzate.

Dei ringraziamenti e lovvate in particolare all'Ala Blu, la Patrona, la Maestra Jedi diversamente Sith, il Bravo Organizzatore (TM), Matteo Turini Lanny, L'atlantideo montano, il fantasma piangente dell'hotel, i roveretiani che venerano i pedoni come esseri sacri, Zuul nel bagno, i beagle, i cigni, i cinghiali, le nudità di Ezio, lo strudel, i biscotti, Il Biscotto, l'erbolario e tutto quello che mi sto dimenticando perché boh ho la memoria farloppa XD quindi sorryatemi se mi siete sfuggiti nel citarvi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa