inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle

<< < (2/5) > >>

Patrick:
Ah, un'altra cosa:

Ora invadete la pagina dell'evento su G+ con le foto (https://plus.google.com/events/gallery/c3grf40ffhsa9sn3sveek9edk5g), e il forum con gli Actual Play delle giocate! Spread the love! :D


e ovviamente enorme dimenticanza: Grazie ai ragazzi di AlterAego senza i quali tutto questo non sarebbe mai successo (e che mi tolgono enormi moli di lavoro dalle spalle)

Marco Andreetto:
Mi unisco ai ringraziamenti per due giorni fantastici!!

L'organizzazione splendida di Patrick e Giacomo e l'ospitalita di tutto il gruppo di Rovereto.

Ringrazio Giacomo e Jessica per la meravigliosa Era di Dilemma di cui parlerò a parte. <3

Grazie Francesca, Luca e Fabio per aver giocato con me Girl x Boy una bellissima partita ad un gioco splendido. (ma anche di questo vorrei parlare a parte)

Grazie alle deliziose sorelle DaSacco per i meravigliosi biscotti a forma di cuore e stelle.

Grazie a Giacomo per avermi fatto provare Colpevoli(suo gioco in Playtest) che ho trovato molto affascinante e divertentissimo!!! (devi assolutamente continuare a svilupparlo!!!)

Grazie a Paolo "Serenello" Bosi per la compagnia e la splendida sessione pomeridiana al jeepform alcolico, goliardico, gwep che ultimamente riusciamo sempre a giocare con soddisfazione nei bar delle città che ci ospitano. ;)

Grazie al Fenna per sabato sera. XD

Grazie a Michela per il "Corso di carboncino in 5 minuti" A prezzo da amico. ;)

Grazie a tutti per la splendida cena di sabato sera al ristorante Indietrentino.  <3

Grazie a Marco (Iz) per avermi fatto conoscere il suo gioco, Sakura. Spero di poterlo provare la prossima volta.

Grazie ad Ezio e Lavinia perché si. Non sarebbe lo stesso senza di voi.

Grazie a Girolamo perché è uno splendido ospite e una splendida persona. E si... Anche per i biscotti... XD

Grazie a quelli del Clan che c'erano perché quando ci siete le cose sono mille volte più migliori!! <3

Grazie anche a quelli che perdoneranno se non li ho elencati, mi faró perdonare spero ;).

Sappiate tutti che ciò che mi regalate durante le Con è qualcosa di meraviglioso!!!

Grazie a tutti.

Sonia Grossi:
Oddio.
Posso limitarmi ad un "GRAAAAAZIE! *_*" sventolando il #cuoredibiscotto ?

Che tipo se apro la bocca sparo idiozie a macchinetta, ma quando si arriva a 'sti momenti, non so mai cosa dire >.<"


sig!
ci provo.



Grazie a Patrick e Jessica, Giacomo e Stefania, perchè sono adorevoli e mi hanno aperto un nuovo mondo culinario, oltre che avermi fatta sganassare con aneddoti vari - per lo più su Laura (strapazzatela da parte mia!). con loro non ho giocato, ma senza di loro non si sarebbe giocato e basta!

Grazie al Fenna, compagno di Strudel - lui ne ha mangiato comunque più di me - che NON conoscevo e che mi ha fatta piegare in due mentre cercavamo di non ibernarci il sabato sera. grazie anche ai suoi Folletti, per i biscotti. :Q____ tra l'altro al bar del CC mi stava dicendo qualcosa sul Psi*Run.. ma mi han tipo strappata dalla conversazione tirandomi per un braccio

Grazie a Manu, Matt  e Mac che praticamente ho solo intravisto ad ore pasti, ma se loro non ci fossero stati non sarei arrivata nemmeno io. :P

Grazie a Fabio, Girolamo e Trollino, per avermi fatto provare The Quiet Year. non sarà un gioco immediato, al primo impatto, ma ho riempito piacevolmente la giornata! a morte i cammellosauri! è.è"

Grazie a Marco (Iz), Marco (again - abbiamo finito di chiamarci tutti Marco? non vi distinguo più!) e Giovanni, che mi han fatto conoscere Sakura ed han tarato male il mio cervello (e pure quello di Fabio, mi sa. a colazione ragionavamo per meccaniche di gioco, davanti alla giga fetta di sacher! :P)

Grazie a Michela (da quanto non si giocava????) , Matteo (sia messo agli atti che amo quest'uomo XD) e Alessandro (mio CCCiovane padawan, sono una pessima maestra, lo so. ma ti son capitata io e mo mi tieni.), per il Fiasco esilarante di domenica. Ho ancora male alla mandibola.. doh. Senza Ramina, Lenny e GIESSIKAH, Greg sarebbe stato meglio, probabilmente. :P  pure la kefiah e la gomma da masticare, mi sa. (il mio ego, a dire il vero. per un attimo mi son sentita un Fiasco io stessa.)

Grazie a Francesca, per le ciance e i biscotti! *.* hai creato un mostro, lo sai, vero? :P

Grazie a Martino, che ha usato i dadi blu di Blue, per la sua ala BLU.

Grazie ai ragazzi che mi han dato un passaggio per andare a pranzo, domenica, e di cui non ricordo i nomi y___y" sorry.

Grazie a Vincenzo, che ha sbafato qual che io e Manu stavamo avanzando del menù di carne all'indotrentino e che sarebbe stato triste dover avanzare, visto quanto era buono.


Grazie ad Ezio e Lavinia, bwiiiii!


E grazie agli altri, che ho dimenticato e di cui NON ricordo i nomi <.<"" se chiamo tutti "baby" un motivo c'è!

#cuoredibiscotto

Marco Valtriani:
Grazie a tutti di tutto, non faccio liste di nomi che sennò mi scordo gente.
Vi saluta anche Melibeo, in tour col suo spettacolo che pare stia spopolando fra i satiri del Baccanale.

Ovviamente un ringraziamento aggiuntivo a tutti quelli che hanno provato Sakura, non mi aspettavo così tanto calore per il gioco, 12 persone in 2 giorni sono davvero tantissime. Vi devo un abbraccione riconoscente, nella speranza che vi siate divertiti nonostante sia un giochino di storielle ai limiti del masochismo. infine un preventivo grazie ->∞ a chi APperà e ne parlerà e commenterà (anche male).

Manuela Soriani:
Grazie a tutti, ragazzi!

Ormai sono una 'con dipendente!
Non posso più vivere senza!
Molti di voi stanno diventando degli amici talmente cari, che quando vi rivedo (anche dopo qualche mese) mi sembra che sia passato un giorno appena.

Voglio benissimo a tutti voi!

Spero di avervi davvero abbracciato abbastanza perchè possiate ricordarvi di me finno alla prossima 'con (per me, Arconate).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa