inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012
Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
Ezio:
Alessandro, nome vero in firma o nel profilo, grazie ^^
jackvice:
--- Citazione da: Ezio - 2012-11-19 22:56:04 ---
--- Citazione da: Giacomo Vicenzi - 2012-11-19 22:33:18 ---
Grazie a Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<
--- Termina citazione ---
Io con te ci voglio giocare Cold Soldier. Non so perché... così, a pelle.
--- Termina citazione ---
Volentieri ^^ *si informa sul gioco*
Nightly:
...emh, visto che ho una pessima memoria per i nomi cercherò di procedere a tentoni:
-Ringrazio Patrick per avermi introdotto funzionalmente al forum, a gentechegioca e alla Con, nonostante sapesse e tuttora sappia a malapena chi sono.
-Ringrazio l'avanguardia che era presente all'oratorio per avermi indirizzato verso il posto giusto, mentre vagavo come un disperato per quella via li.
-Ringrazio Marco per essersi messo a disposizione con stanza e macchina. Ci tengo a precisare che non russa la notte, il che mi ha permesso di non sopprimerlo nel sonno come lui stesso mi aveva chiesto di fare nel caso russasse :D.
-Ringrazio i ragazzi di Baccanalia (si scrive così?) che non hanno perso tempo a istradare il gioco su pederastia, necrofilia e altre amenità, senza bisogno che ci pensassi io ;D.
-Ringrazio Marco (di nuovo) e i Sakuriani per l'intervallo notturno passato tra figlie impossibili, mutilazioni, suonatori di flauto sfigati e fantasmi di samurai. Voglio sapere che fine ha fatto il mio contadino violento 8).
-Ringrazio chi mi ha permesso di mangiare salame, formaggio e pane praticamente at gratis et amore dei :-\.
...e altri varie, eventuali, generali e totali :D.
Patrick:
lol, scusa, ma veramente non ti avevo riconosciuto, e sabato mattina non ho avuto tempo per le presentazioni. La prossima volta, cartellini col nome per tutti!
Mar:
Con un abissale ritardo, vado anch'io con qualche ringraziamento.
In particolare Patrick per aver organizzato benissimo la Con (e per lo Strudel). Senza di lui, alla fine, non ci sarebbe nemmeno questo topic, no?
Manuela, per quella che probabilmente è stata la partita di un gioco di ruolo più bella che io abbia mai giocato.
Marco e Mattia, per la compagnia e per aver scritto anche loro Dilemma (E Mattia anche per avermi ospitato nella sua stanza d'albergo!)
Alessandro, per aver giocato con me tutto il giorno e aver sopportato Konstantin.
Sonia, per essersi presa la responsabilità di prestarmi i dadi blu!
Fabio, Paolo, Girolamo e tutti voi che anche se appaio e scompaio alle CON come uno spettro mi accogliete sempre ad abbracci, come se ci vedessimo ogni giorno!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa