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[Anima Prime] Manovre e dubbi
Ezio:
Convinci il ragazzino a tornare a casa [6]: il ragazzino torna a casa.
Che problema c'é? Rileggiti l'esempio della corsa, per dire...
Mattia Germini:
Ok però, come ho già detto, per superare un goal bisogna usare gli strike dice, che si possono prendere solo con le manovre. che manovra fai con questa situazione? Che Skill usi?
LucaRicci:
Pagina 52, Conflict Without Combat...me la ricordavo sta cosa.
Affronta il conflitto come sempre, infila un goal, le manovre non saranno più narrativamente botte e combattimenti, ma frasi e gesti; una volta che si raggiunge il goal è fatta.
Dice anche che non userai Strike Dice per fare delle ferite, ma solo per battere il Goal.
Mattia Germini:
Si anche io, ma non ho capito bene una cosa... per fare una manovra bisgna usare una Skill, ma non ne esistono per "parlare" nell'ambientazione originale. Devo inventarmele io?
Ezio:
L'ambientazione "originale" non esiste, Mattia, esiste un'ambientazione che Griffen ti offre, ma specificando sempre che è personalizzabile, e dando gli strumenti per usare Anima Prime nella TUA Ambientazione, a partire dalla personalizzazione delle abilità.
E, comunque, c'é Intimidate e Taunt, e ci metti poco a inserire un Diplomacy o un Charme se nella tua avventura ci sta.
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