Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Recensione di Hot War

<< < (3/10) > >>

Mirko Pellicioni:
Dipende cosa intendi per GM. Per molti un GM senza R0 con autorità narrative assolute non è un GM. Ed è gente che ha giocato a NCAS o AISP e parla di autorità condivisa o roba simile. BRRRRR!!!!!

Per alcuni certi paletti "mentali" non andrebbero mai superati.

Iacopo Frigerio:
Perfavore... Siamo tra signori!

un'opinione è un'opinione...

Mirko... ti andrebbe di dirmi un po' meglio chi è? diciamo che ormai mi ha incuriosito, come persona... Sai, deformazione professionale :-)

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-11-16 18:45:28 ---Perfavore... Siamo tra signori!

--- Termina citazione ---

Minchia, pensa se eravamo tra burini...

Mr. Mario:
Io sarò fatto strano, ma quella del denunciare il negativo è una filosofia che non mi appartiene. Io parlo volentieri, e a lungo (forse troppo a lungo) delle cose che mi piacciono. Per quelle che non mi piacciono, non ho tutte queste risorse da investire. Mi aspetto, normalmente di trovare pochissime recensioni negative, di qualunque cosa. E' la mancanza di segnali positivi che mi preoccupa di solito, non la presenza di quelli negativi.

Niccolò:

--- Citazione da: Mirko Pellicioni - 2012-11-16 18:20:18 ---Conosco l'autore del BLog posto e chiacchero con lui da tempo, è fatto così e ha le sue opinioni che io trovo alquanto deliranti su parecchie cose, però non lo fa per stronzaggine ha la sua visione del GDR e lo dice apertamente. Meglio essere chiari che melliflui, e per questo lo rispetto. Puntualmente poi sui forum replico alle sue argomentazioni, come ho fatto anche questa volta. ;D

--- Termina citazione ---

meglio essere chiari e onesti, che chiari e disonesti. spacciare quella cosa per una recensione è disonesto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa