Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Recensione di Hot War

<< < (2/10) > >>

Mr. Mario:
Ragazzi, smettete di fare hit da quelle parti che poi sale nei risultati di google.

Lavinia:
Eh, dal link non avevo riconosciuto, e una volta aperto tanto valeva leggere...

TartaRosso:
Sì infatti. Magari pensa anche veramente quelle cose di hot war. Ma al di la di questo è scritto con il chiaro intento di provocare.
Se siete dei fan di "someone is wrong on the internet" magari potete anche andare lì a replicare (sono ovviamente ironico).

Non lo so, cominciò a pensare che sia Domon stesso con una, ennesima, falsa identità e che scriva quelle cose perché guadagna tramite i nostri click sul sito.

Mirko Pellicioni:
Conosco l'autore del BLog posto e chiacchero con lui da tempo, è fatto così e ha le sue opinioni che io trovo alquanto deliranti su parecchie cose, però non lo fa per stronzaggine ha la sua visione del GDR e lo dice apertamente. Meglio essere chiari che melliflui, e per questo lo rispetto. Puntualmente poi sui forum replico alle sue argomentazioni, come ho fatto anche questa volta. ;D



Fabio Succi Cimentini:
Io spero che non sia una ripicca verso Iacopo perché s'è inviperito nei post scorsi. Malpenso, Mirko?

Però appunto, la storia che "Forge ha detto che devono esistere solo giochi senza DM". Quello un po' mi preoccupa perché non é la prima volta che lo si sente e perché vuol dire disinformazione grossa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa