Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Recensione di Hot War
Iacopo Frigerio:
Guardate... a mente fredda...
Pensate dica stupidate? Bene!
MA non andate sul suo blog a criticare... Non avrebbe senso, per mille motivi.
Se invece credete che Hot War sia un buon gioco e davvero ritenente meriti un trattamento migliore allora il tempo e le parole che sprechereste per rispondere a lui usatele per scrivere una recensione, una mini recensione o anche solo qualche commento di elogio al gioco.
Così fareste davvero del bene a hot war e sareste utili... Altrimenti staremmo solo addentrandoci in una flame war :-)
TartaRosso:
Un +1 a Mario e Iacopo (frigerio) (non che il benigni mi stia antipatico ma non ha detto nulla di che oggi :) )
Ivano P.:
--- Citazione ---Se invece credete che Hot War sia un buon gioco e davvero ritenente meriti un trattamento migliore allora il tempo e le parole che sprechereste per rispondere a lui usatele per scrivere una recensione, una mini recensione o anche solo qualche commento di elogio al gioco.
--- Termina citazione ---
Io non sono riuscito a leggerla e sono tra i più moderati qui tra vecchio e nuovo.....
Arioch:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-11-16 17:32:39 ---http://rolegames.wordpress.com/2012/11/16/recensione-hot-war-il-gdr-post-apocalitt-boom-e-svampato-tutto-signo/
io la trovo una recensione davvero davvero avvilente.
--- Termina citazione ---
Dai, che ti aspettavi da un blog del genere? Tre quarti dei suoi post sono sparate sui "malvagi forgiti" o vaccate tali che neanche RPGPundit gli darebbe credito.
Seriamente, Iacopo parla saggiamente, ascoltatelo ;)
Mirko Pellicioni:
Chiunque abbia letto HW capisce al erzo rigo che ha travisato tutto il gioco. Io ho provato a dirglielo anche perché chi lo legge deve sapere che c'è anche un'altra campana, poi vabbè io adoro HW è uno dei miei giochi preferiti e mi scaldo! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa