Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite]Infatti, secondo me ci sta un finale aperto così...poi se qualcuno preferisce sapere con più precisione che ne è di Olaf, ditemi voi...
--- Termina citazione ---
Piace tantissimo anche a me! Non ho obiezioni a lasciare le cose come stanno.
@ Marco: molto bella quest'ultima mossa!
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Comunque vedo che il sistema a molla di Spione funziona...siamo arrivati davvero a questa Crisi carichissimi. In particolare la situazione di Gretchen, che è stata quella che ha avuto più "giri di carica" si sta risolvendo con un contraccolpo proporzionale a questi giri.
--- Termina citazione ---
Ma lo sai che è proprio vero? Il famoso "effetto molla" non lo avevo mai visto così evidente come in questo PbF. I picchi emotivi dell'ultima Crisi sono favolosi :O
E per chiudere in bellezza, ecco le carte Destino di Marco (non estraggo quelle di Francesca, ma se cambia idea basta che me lo dica). In tutto dovrebbero essere: 2 di base + 1 per la moglie, 1 per il figlio, 1 per Miller, quindi 5 in tutto. Come sempre una vostra verifica sarebbe apprezzata:
6 quadri
5 fiori
4 fiori
2 fiori
7 fiori
(GIURO che le ho mescolate dieci minuti... -___-"" )
Marco, tocca a te!
Marco Costantini:
Fiori sarebbe stata comunque la mia scelta, quindi nulla di male :)
Kurt esce dall'appartamento di Miller e procede per qualche metro lungo i vicoli bui di una Berlino che sembra essere profondamente addormentata. Poi, all'improvviso, un rombo di macchina che si avvicina, una frenata e in un batter d'occhio la strada gli è sbarrata da una macchina che l'abbaglia con i suoi fari. Si gira di scatto solo per vedere che anche alle sue spalle un auto arriva per bloccargli la fuga.
Alcuni uomini scendono dalle auto, armati: sono poliziotti.
"Getti la pistola e si sdrai in terra" gli intima qualcuno. Kurt se ne resta in piedi ad osservare la scena, assolutamente non intenzionato a cedere.
Poi una donna scende dal sedile posteriore di una delle due auto, fumando una sigaretta. La riconosce: aveva soccorso l'uomo che aveva investito a Tempelhof per salvare il figlio di Thomas. "E' finita er Schneider".
Kurt cade in ginocchio, lasciando sia la pistola che il denaro, che svolazza lì intorno.
Un sorriso carico d'amarezza gli incrina il volto serio.
"Non è servito a nulla, Thom. A nulla..." mormora, mentre viene ammanettato.
Per essere più chiari la BfV arresta Kurt.
Claudia Cangini:
:O
credevo proprio che Kurt la avrebbe sfangata...
Marco, ci sono altri Comprimari di Thomas ancora in gioco?
Marco Costantini:
C'è una cara segretaria che un po' di tempo fa ha scoperto di essere la figlia segreta di Thomas, per dire :)
Claudia Cangini:
Bisognerà dedicarle tutte le nostre attenzioni, allora >:D
Il prossimo giro di Manovre devo iniziarlo io, credo... Marò dovrò rileggermi di ogni!
Mi ci vorrà un pochetto, mi sa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa