Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]credevo proprio che Kurt la avrebbe sfangata...
--- Termina citazione ---
Anch'io... quindi non era solo il senso di colpa di Kurt a considerarlo responsabile, anche Thomas avrebbe voluto vederlo finire in galera... =:-I
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]anche Thomas avrebbe voluto vederlo finire in galera
--- Termina citazione ---
Uhmmm, questo mi fa pensare. Nella parte relativa al Destino non si dice di cercare di risolvere la cosa in maniera positiva per la Spia. Mi sono quindi sentito libero di raccontare una cosa come questa che è sicuramente contraria a quello che avrebbe voluto Thomas, ma che, come dice la parte che spiega cosa fare quando la Spia muore- getta comunque luce sulla vita della Spia (in particolare la frase "Non è servito a nulla" di Kurt sta lì per dire che, nonostante tutto, la brutalità di quel periodo è stato comunque più forte dei rapporti fra le persone...un po' come dire "Non c'è più nulla di "umano" nel mondo").
Ho inteso male?
Moreno Roncucci:
No, hai inteso benissimo, sono io che posto quando non ragiono bene per il caldo e non mi ricordo più che hai usato le carte del destino, e non la fase di crisi, per eliminare Kurt... :-)
L'obbligo di fare mosse favorevoli a Thomas ce l'hai solo nella fase di crisi, e invece, come hai detto tu, durante la fase del Destino puoi scegliere liberamente fra tutte le carte estratte e come narrare.
Marco Costantini:
Fiuuuuuuuuu, per fortuna :)
Si aspetta allora che Claudia dia inizio a quella che dovrebbe essere l'ultima fase di Manovra.
Moreno Roncucci:
Claudia oggi e domani è ai Giochi Estensi, non so se riuscirà a postare. Però siamo alle fasi finali e direi comunque di aspettarla (a meno che qualcuno non abbia un idea favolosa per iniziare la manovra e chieda agli altri di "passare")
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa