Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Spin off da "Giù le mani dal mio PG!": sul modo migliore di giocare...

<< < (4/7) > >>

Mirko Pellicioni:
Mega fanmail a moreno posso dire di avere avuto una esperienza quasi identica!!!!! ;D

Giorgia:
Condivido quasi in pieno il tuo post, a parte il superego del GM che non ho sperimentato   ;)
A breve spero di potermi unire per sperimentare altri giochi, intanto grazie per la condivisione e la pacatezza delle risposte.

Ezio:

--- Citazione da: Patrick - 2012-11-08 00:11:18 ---"migliore" può avere talmente tanti significati e valere su talmente tanti livelli, che secondo me state rasentando i massimi sistemi.

--- Termina citazione ---

Si, Patrick, lo so. Personalmente sto usando questo thread per conoscere Giorgia, e dal prossimo post avrei "tirato i remi in barca" :-P

Ma mi avete preceduto.

Giorgia, posso farti qualche domanda personale?
Vorrei sapere quanti anni hai, da quanto giochi, in che rapporti sei col master del tuo gruppo (e se avete un master "fisso", anche se cambiate gioco) e quali sono gli ultimi 5 giochi che hai giocato.

Se sono troppo personali come domande... ignorami.

Giorgia:
Tranquillo nessuna violazione della privacy

37 anni, gioco da una decina circa.
Ho cambiato da poco gruppo di gioco, le ultime due sessioni di gioco sono state assai divertenti e il proponitore del gioco IMHO bravo a gestirle.

Ultimi giochi giocati:
- ieri partita di prova a fantasmi assassini
- una settimana fa sessione sulla ristrutturazione dell'inferno, molto divertente io ero Seneca
- due o tre settimane fa un hotel sull'isola che affonda

Prima di questi, ma risalgono ad un annetto fa, direi "On stage!" o un live 

Ezio:
Che giochi erano gli ultimi due Giorgia? Che titolo c'era sul manuale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa